Alcuni odori chimici possono semplicemente essere un sottoprodotto di come la vostra lavastoviglie è stato fabbricato . E 'comune per i materiali utilizzati per costruire elettrodomestici da fabbricare e trattati con agenti chimici che impediscono la colorazione , la crescita di muffe e vari altri problemi . Se la lavastoviglie è nuova o è sempre odore di sostanze chimiche , può essere il processo di fabbricazione e non è motivo di allarme .
Water Quality
Scarsa qualità dell'acqua è spesso trattati con sostanze chimiche , tra cui cloro . I trattamenti chimici sono comunemente aggiunti città o riserve idriche comunali correzione problemi minerali o di zolfo e uccidere i batteri . Pompe chimiche e filtri sono aggiunti i sistemi idrici e di trattamento per problemi di qualità dell'acqua . Se il trattamento chimico è troppo forte , o se avete un naso sensibile , è possibile notare un odore chimico proveniente dalla vostra acqua quando si esegue la lavastoviglie . E ' anche possibile che i tubi aggiungono l'odore o causare un odore vagamente metallico in acqua .
Detersivi del piatto
seconda del prodotto si è utilizzando , il vostro detersivo per piatti può ancora avere un odore chimico ad esso . Se l' odore chimico è appena iniziato , prova a cambiare detergenti piatto e vedere se aiuta .
Problemi
In alcuni casi , la sostanza chimica odore si stanno notando può essere causato da un problema con la lavastoviglie . Ciò si può verificare se una parte dell'apparecchio sta diventando troppo caldo o non funziona correttamente. Plastica a caldo comincia spesso sente l'odore prima che cominci realmente bruciore o fusione . Se non è possibile determinare una causa ragionevole per l'odore , chiamare un tecnico per ispezionare l'unità per i problemi.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007439.html