# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Che cosa potrebbe causare un Kenmore Elite Lavastoviglie a traboccare ?

Da lavastoviglie Kenmore Elite vengono caricati con le caratteristiche come una zona di lavaggio turbo , filtro e sistema di triturazione cibo , lavaggio rapido e cicli di lavaggio sensore , qualsiasi malfunzionamento può prendere alcuni proprietari di sorpresa . Ad esempio, se la lavastoviglie è straripante , scoprire perché e risolvere la situazione può prendere un po 'di sforzo . In alcuni casi, tuttavia , non sarà necessario ricorrere all'aiuto di professionisti e può fare la riparazione da soli . Oversudsing

Un errore che può causare la lavastoviglie Kenmore Elite overflow è l'uso di detergenti troppo lavastoviglie o il tipo sbagliato di detersivo . L'uso di altri tipi di detersivo o troppo detersivo per lavastoviglie automatiche può causare il sapone in eccesso per costruire in lavastoviglie e troppo pieno . Se c'è acqua e sapone sul fondo della lavastoviglie , eseguire un ciclo di scarico per rimuovere l' acqua e sapone . Usare meno detersivo se si dispone di acqua dolce o detergente specificamente formulato per l'acqua dura se necessario.
Protezione di troppo pieno Float

Un altro potenzialmente semplice ragione per cui una lavastoviglie Kenmore può traboccare è se il galleggiante di protezione troppo pieno è bloccato . Il galleggiante dispositivo antitraboccamento si trova sul fondo del pavimento lavastoviglie e si presenta come un piccolo cono di plastica e non può regolare l'acqua in lavastoviglie come necessario se il galleggiante viene catturato . Saldamente toccare il cono fino a quando le diapositive cono su e giù facilmente e quindi riavviare la lavastoviglie .
Tubo di scarico

Se il tubo di scarico è sciolto , l'acqua può perdite e troppo pieno . Trovare il tubo di scarico , di solito dietro la lavastoviglie o dietro il pannello di calcio più bassa sul davanti. Ci può essere un paio di viti che devono essere rimossi per sollevare il pannello di calcio e accedere al tubo di scarico . Stringere il tubo di scarico con un paio di pinze e verificare che il tubo non sia intrappolato o catturato in un modo che può impedire all'acqua di fluire correttamente attraverso il tubo .
Valvola di ingresso dell'acqua

Un'altra possibile fonte di straripante è una valvola di aspirazione dell'acqua rotto . Alcuni proprietari di abitazione qualificati possono essere in grado di accedere e sostituire questa parte, ma i proprietari che non sono confortevoli, con smontaggio e il tentativo di risolvere la lavastoviglie non dovrebbero cercare questo compito e devono contattare un servizio professionale di assistenza . Coloro che desiderano tentare la riparazione si dovrebbe staccare la corrente dall'interruttore generale , chiudere il rubinetto dell'acqua e poi tirare la lavastoviglie da sotto il bancone . Rimuovere il pannello di accesso inferiore e ribaltare la lavastoviglie per accedere al fondo interno della lavastoviglie . Potrebbe essere necessario avere un aiuto con questo passo . Scollegare il gruppo valvola dell'acqua in ingresso , che sembra un pezzo di plastica blu , e sostituire la vecchia valvola dell'acqua con uno nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053060.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.