# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

L'acqua non è in circolazione nel Kenmore Elite Lavastoviglie

Se avete mai aperto la lavastoviglie Kenmore Elite per vedere una piscina di acqua saponata invece dei piatti puliti che ti aspettavi , si dovrebbe essere alla ricerca di un paio di componenti . La circolazione dell'acqua nella lavastoviglie è principalmente fornita dalla pompa lavastoviglie . Ma c'è un'altra parte , chiamato il galleggiante , che può anche essere il colpevole . Elite Lavastoviglie Operazione

Per funzionare correttamente , lavastoviglie Elite bisogno di tre allacciamenti : acqua , elettricità e fognature . L'acqua viene tirato dalla rondella e miscelato con sapone per spruzzare sulle stoviglie all'interno dell'apparecchio . Poteri di energia elettrica alla pompa utilizzata per spingere l'acqua all'interno attraverso il braccio spruzzatore e anche per l'invio dell'acqua utilizzata attraverso il tubo di scarico nella rete fognaria . Un elemento di riscaldamento all'interno dell'essiccatoio , alimentato da energia elettrica , poi asciuga i piatti all'interno .
Acqua di circolazione

La circolazione dell'acqua durante i cicli di lavaggio all'interno della lavastoviglie Elite è previsto dalla pompa lavastoviglie . Una valvola chiamato un solenoide si apre per permettere l'acqua all'interno dell'apparecchio . Quando l'acqua raggiunge il livello prestabilito , si innesca un interruttore a galleggiante , che indica l'arresto della macchina di riempimento . La pompa poi accende e spinge l'acqua nella macchina attraverso l'irroratore . Questo fa sì che il braccio spray per girare all'interno del mobile per distribuire l'acqua .
Consigli elettriche

Una Spegnere l'energia elettrica alla lavastoviglie Elite al principale interruttore prima del controllo sugli eventuali problemi per evitare scosse elettriche. O capovolgere l' interruttore per l'impostazione off , o rimuovere il fusibile come necessario per tagliare il potere . Doppio controllo che il potere è spento cercando di avviare la lavastoviglie .
Interruttore Galleggiante

Il primo componente che si dovrebbe verificare è il galleggiante , che è anche il più facile accedere. Aprire la lavastoviglie e cercare una torre sul fondo dell'armadio . Questa è la copertina del galleggiante . Rimuovere il coperchio , con un cacciavite , se necessario . Afferrare il galleggiante sotto e tirarlo su e giù per vedere se è bloccato . Questo a volte può causare problemi di circolazione dell'acqua .
Pompa problemi

L'altra componente principale che potrebbe causare problemi di circolazione è la pompa lavastoviglie. Se si accende la macchina, ma non si sente un ronzio , il problema è più probabile con la pompa . Rimuovere la griglia all'interno della lavatrice e verificare la presenza di eventuali oggetti che possono essere inceppate nelle lame della pompa . Se la pompa sembra chiaro , potrebbe essere il momento per ottenere una nuova. Elite di ricambio possono essere acquistati on-line o dal produttore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007546.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.