Prima di iniziare una vasta indagine sul problema di drenaggio , ricordate che una piccola quantità di acqua resterà nella vasca dopo cicli di lavaggio. Questo è normale e ha lo scopo di mantenere la tenuta idraulica lubrificata , come la lavastoviglie non funziona bene se il sigillo viene essiccato fino . Se la quantità di acqua è piccolo e l'acqua è pulita , nessuna ulteriore azione è necessaria .
Cucina Problemi
Se c'è una notevole quantità di acqua nella lavastoviglie o l'acqua è sporca , inoltre la risoluzione dei problemi è necessario. Tuttavia , inizia in cucina quando si cerca di risolvere il problema invece di lavastoviglie Monogram stessa . Se si dispone di uno spazio d'aria installato sul lavello della cucina , che si presenta come una piccola cupola , sollevare la parte superiore della cupola e pulire i tubi all'interno . Lavare i tubi con acqua e ricollegare i tubi , quindi chiudere il coperchio. Quindi eseguire lo smaltimento dei rifiuti, se installato , per aiutare chiaramente lo scarico del lavandino . Sia il gap d'aria e lo scarico del lavandino della cucina sono collegati alla lavastoviglie e può creare un problema di drenaggio lavapiatti se intasato .
Detergente Problemi
sguardo all'interno del lavastoviglie l'acqua che non defluire dalla vasca . Se l'acqua sembra troppo sapone , il problema potrebbe risiedere con il detergente . Se qualcosa di diverso detergente per lavastoviglie automatiche viene utilizzato o troppo detersivo viene utilizzato , schiuma extra viene creata e spesso non riesce a defluire in modo adeguato . Lasciate che la porta della lavastoviglie rimangono aperti per un po ' per far evaporare alcune delle schiuma , poi aggiungere 1 litro di acqua fredda per la lavastoviglie idromassaggio. Chiudi la porta e premere "Start /Reset" due volte per iniziare un ciclo di scarico . Ripetere questi passaggi necessaria fino a quando tutta l' acqua e sapone sia uscito della lavastoviglie.
Tubo di scarico
Se la lavastoviglie GE continua a drenare male , spegnere la lavastoviglie e scollegare l'apparecchio dalla rete . Rimuovere il pannello di accesso anteriore e scendere alcuni asciugamani prima di rimuovere il tubo di scarico della lavastoviglie. Pulire il tubo , controllando attentamente eventuali ostruzioni , e quindi ricollegare il tubo . Prima di reinstallare il pannello di accesso , assicurarsi che il tubo di scarico non è colto contro la lavastoviglie o altrimenti piegati o intrappolati in modo tale che le acque reflue non può fluire attraverso il tubo .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053094.html