# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Lavastoviglie Non sifoni

Quando sifonamento si verificano problemi in lavastoviglie , aiuta a conoscere il marchio lavapiatti specifico o il numero di modello . Tuttavia, è possibile generalizzare dal sistema di drenaggio che molti anziani e contemporanei lavastoviglie tendono ad usare . Confronto sifonamento acqua da una lavastoviglie ad un fiume di scarico in un corpo di acqua, come un lago o mare . Da un capo all'altro , molti fattori possono cambiare o sbagliare che impediscono o bloccare completamente il flusso di acqua . È possibile esaminare i problemi di sifonamento della vostra lavastoviglie da tre prospettive - l'inizio , la metà e la fine della linea . All'interno della lavastoviglie

La lavastoviglie ha bisogno di qualche tipo di forza per iniziare a sifone acqua utilizzata dal fondo della vasca . La sola gravità non è sufficiente , e quindi la maggior parte elettrodomestici avere pompe di scarico che succhiano l'acqua dalla macchina . Tuttavia , se l'apertura di scarico è intasato , poi l'acqua non può essere evacuata . Per risolvere i problemi di zoccoli interne , scollegare o tagliare potere per la lavastoviglie nella scatola dei fusibili o interruttore automatico . Aprire la porta della lavastoviglie ed estrarre il cestello inferiore per esporre il fondo della vasca . Attendere l' acqua stagnante per raffreddare , e poi utilizzare guanti in lattice a sentire intorno alla parte inferiore della vasca . Rimuovere qualsiasi grande cibo o carta di detriti che è intasamento dello scarico o dell'area del pozzetto .
Lavastoviglie Flessibile

Un tubo è al centro del sistema di drenaggio , come un fiume che attraversa terreni . Allo stesso modo , se c'è un blocco ( diga ) o un accumulo di rifiuti alimentari ( limo ) , allora il tubo di scarico non può incanalare l' acqua correttamente dalla macchina , non importa quanto la pompa di scarico spinge . Aprite le porte sotto il banco che corrono lungo il percorso da e per la lavastoviglie. Controllare il tubo di scarico trasparente per crolli o piegare al punto da limitare il flusso d'acqua . Brillare una torcia sul tubo per vedere se le particelle di cibo hanno bloccato l'interno del tubo . Prova a sollevare il tubo o spremere eventuali blocchi verso l'altra estremità del tubo lontano dalla lavastoviglie .
End of the Line Bonifica

acqua da più fiumi sfocia in un corpo più grande di acqua , e nel caso della lavastoviglie si porta verso lo scarico nel lavandino . Tuttavia, nella maggior parte delle case moderne , il tubo di scarico si collega all'unità smaltimento dei rifiuti che viene installato sotto scarico del lavandino . Le grandi particelle di cibo sono di solito gestiti da filtri e smerigliatrici in lavastoviglie , ma se qualche scivolata attraverso , lo smaltimento dei rifiuti è lì per gestire questo. Ma anche lo smaltimento possono ostruirsi , impedendo sifonamento . Accendere l'interruttore di alimentazione per il tuo smaltimento dei rifiuti ed eseguire il rubinetto per eliminare eventuali ostruzioni . Questo dovrebbe defluire l'acqua usata dalla lavastoviglie per drenare attraverso come progettato .

Promemoria base

Altri fattori che influenzano la capacità di una lavastoviglie per sifone acqua lontano sono più indiretta e sono non comunemente pensato come parte integrante di drenaggio . Il meccanismo di chiusura o di blocco della porta deve essere pienamente inserito , per evitare che l'acqua bollente fuoriuscita o spruzzi durante un ciclo. Inoltre , la lavastoviglie potrebbe includere cicli unici, con ben tre lavaggi e due fasi di risciacquo in un ciclo . Quello che si percepisce come non appropriano potrebbe essere solo il risultato di un prolungato tempo di ciclo , ed è necessario lasciare la lavastoviglie finire completamente le sue funzioni programmate .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052653.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.