Chiave a mezzaluna o canale -lock pinze
1/4-inch dado conducente
Level
Mostra Altre istruzioni
1
spento l'alimentazione elettrica alla presa lavapiatti al vostro fusibile o scatola dell'interruttore. Dimenticare questo primo passo fondamentale potrebbe fornire un'esperienza scioccante .
2
Interrompere l'alimentazione di acqua sotto il lavandino a mano o con una chiave inglese o pinze canale -lock .
Sims 3
Rimuovere il frontalino lavastoviglie utilizzando un driver di dado 1/4-inch . Far scorrere l'apparecchio sotto il banco nello spazio accanto al lavandino. Controllare il livello . Regolare i piedini di livellamento in lavastoviglie come necessario e anche per chiudere lo spazio tra la parte superiore della lavastoviglie ed il piano di lavoro .
4
Collegare il tubo di scarico e intercapedine d'aria per la nuova lavastoviglie . Il traferro è la parte delle tubature lavapiatti che sporge attraverso un foro nel lavandino . Questo divario consente eventuali backup all'acqua di defluire di nuovo nel lavandino , evitando l'acqua contaminata di entrare nelle vostre linee di alimentazione . Se i codici di costruzione locali non richiedono uno spazio d'aria , è possibile saltare questa parte del processo , a meno che lascia un buco vuoto nella parte superiore del vostro lavandino . Se è così, si consiglia di aggiungere per scopi cosmetici .
5
Collegare linea di alimentazione dell'acqua flessibile della lavastoviglie alla rete idrica principale , il tubo di rame che arriva attraverso la parte inferiore del cabinet sotto il lavello . Questo può essere fatto utilizzando una valvola dell'acqua autofilettante . Questi sono spesso inclusi con l'installazione hardware della lavastoviglie . Valvole autofilettanti comprendono due staffe che si adattano ai due lati della linea di alimentazione dell'acqua . Linea flex della lavastoviglie si collega attraverso il foro in uno di questi supporti . Ogni staffa è posto su lati opposti della linea di alimentazione di fronte all'altro . Una piccola valvola manuale di attivare una delle staffe tira le due staffe insieme come una morsa finché la linea di alimentazione dell'acqua si sfrutta adeguatamente . Serrare a mano la valvola in modo che non ci siano perdite .
6
Collegare l'alimentatore sotto la lavastoviglie utilizzando i dadi filo fornite dal produttore lavastoviglie. Non usare nastro isolante nero per coprire i fili nudi come questo può perdere la sua viscosità nel tempo. Dadi filo forniscono una migliore protezione da e per le linee elettriche .
7
Rimontare il frontalino utilizzando il driver dado 1/4-inch .
8
Attaccare la lavastoviglie per la lato inferiore del piano di lavoro . Due staffe estendono dalla parte superiore della lavastoviglie . Utilizzando le due piccole viti fornite dal produttore , avvitare questi nella parte inferiore del contatore topto tenere la lavastoviglie in atto e per evitare che si vibrante .
9
Accendere l' acqua e l'alimentazione elettrica . Iniziate la vostra nuova lavastoviglie e godere .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052643.html