# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Pittura fai da te Diluente

Il tipo di diluenti si fanno e l'utilizzo dipende molto dal tipo di vernice che si sta utilizzando . Vernici a base d'acqua possono essere assottigliate facilmente con l'acqua , per esempio , non richiede ingredienti particolari . Tuttavia, altri colori come colori ad olio e smalto a base richiedono solventi forti a sottili fuori. Uno dei vantaggi di fare i vostri diluenti per vernici è che essi non sono solo più sicuri per l'ambiente e più facile da smaltire, ma hanno un minor numero di fumi e sono meno irritante per l'utente in generale . Cose che ti serviranno
Acqua
limone o olio di arancio
Olio di lino
Alcol
Aceto bianco
sapone piatto

Mostra Altre istruzioni

1

Mix 1 /4 tazza di limone o olio di arancio con una tazza di olio di lino per fare un diluente per vernici a base di olio .
2

Mix in piccole quantità con la vernice , come un cucchiaio alla volta . Rendere più sottile , se necessario .
3

Mescolare qualche cucchiaio di aceto bianco o alcool in un momento di sottile vernice acrilica fuori. Vernice acrilica bisogno raramente di essere assottigliata , ma se è stato seduto per molto tempo e si è irrigidito a causa di evaporazione dell'acqua , si può rinvigorire con un diluente .
4

Mix 2 gocce di detersivo per piatti per un litro d'acqua senza farne sapone. Aggiungere qualche cucchiaio alla volta di vernice acrilica in lattice di sottili fuori .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013499.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.