# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

DIY: dragaggio

dragaggio è un metodo di scavo subacqueo che viene utilizzato per cancellare i sedimenti e il fogliame dal fondo di ruscelli , stagni , laghi e altre fonti d'acqua . Sedimenti accumulati può rappresentare un rischio di navigazione per le imbarcazioni e può creare un cattivo odore e causare eccessiva vegetazione acquatica a crescere. Canali di drenaggio che si sono accumulate quantità eccessive di foglie e detriti possono interrompere il flusso dell'acqua e causare allagamenti . A seconda della posizione , leggi urbanistiche comunali e della legge federale Clean Water potrebbero richiedere di ottenere un permesso prima di poter dragare l'acqua da soli . Cose che ti serviranno
Saw
Trencher
Stivali da pescatore
Rake
pala
barile di metallo da 55 galloni
Trapano elettrico
3/8 pollici punta
camion o bobcat
Boat
pompa di drenaggio Heavy- duty
Escavatori
Draga barca
Dump truck

Mostra Altre istruzioni
Ditch dragaggio

1

Tagliare e deselezionare eventuali alberi caduti e altri detriti provenienti da tutto il fosso . Anche tagliare qualsiasi nuova crescita che possono essere di ostacolo il flusso di acqua .
2

Utilizzare una scavatrice per scavare e rimuovere il fogliame e detriti che si sono accumulati sul fondo del fosso .

Sims 3

se necessario aumentare la profondità dello scavo . Assicurarsi che il fondo è piatto e le pareti sono strette alla base e in largo nella parte superiore. Ciò contribuirà a facilitare il flusso di acqua .
Mano dragaggio
4

Utilizzare un rastrello per raschiare il fondo del laghetto . Avviare al centro e il tuo lavoro in un modello raggio andando in senso orario . Abbigliamento Stivali da pescatore se si deve entrare nel laghetto .
5

Trascina il limo a riva e si sviluppa fuori ad asciugare .
6

Utilizzare una pala per scavare fogliame e sedimenti da stagni che sono abbastanza piccoli da dragare dalla battigia .
Secchio dragaggio
7

Drill diversi fori sul fondo e sui lati di un barile di metallo da 55 galloni . Utilizzare un trapano elettrico e punta da 3/8 pollici.
8

Legare un cavo d'acciaio pesante intorno al barile .
9

Legare l' altra estremità del cavo per un intoppo camion o bobcat . Rotolare la canna in acqua in modo che il lato aperto sia rivolta nella direzione della macchina essendo utilizzato per tirare la canna . È inoltre possibile collegare il cavo a una barca per dragare laghetti più grandi .
10

Avviare il motore del camion o bobcat e iniziare a trascinare la canna attraverso lo stagno . La canna raccoglierà limo e permettere all'acqua di fuoriuscire attraverso i fori . Essa dovrà essere svuotato frequentemente .
11

Estrarre la canna fuori dello stagno e depositare il limo sulla riva ad asciugare . Ripetere questo processo fino a quando lo stagno è stato dragato .
Scolare dragaggio
12

Collegare un tubo di una pompa di drenaggio sommergibile pesanti ed eseguire l'estremità libera del tubo abbastanza lontano dallo stagno che l'acqua non viene scaricata interattiva
13

Accendere la pompa e svuotare completamente l'acqua .
14

Lasciare che il letto del stagno asciugare prima di scavo . Fogliame umido e sedimenti possono causare l'escavatore a diventare bloccato .
15

Raschiare il letto del laghetto con una lama escavatore . Rimuovere il limo in una posizione che possa asciugarsi e questo è abbastanza lontano dallo stagno che non può rientrare . Lo stagno può essere riempito una volta che il letto è stato cancellato .
Dock e Deep Water dragaggio
16

Parco un grosso camion discarica vicino alla riva o dock . Il tubo di aspirazione si depositare il limo nel dumper .
17

Rilasciare una barca chiatta in acqua vicino al vostro dock . Manovrare la barca per l' area che si desidera dragare e collegare il tubo di aspirazione al camion discarica .
18

Rilasciare il tubo di aspirazione in acqua e accendere la pompa . Per le grandi zone di acqua aperta , potrebbe essere necessario svuotare il dumper più volte .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044571.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.