# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Il terreno migliore da utilizzare per drenaggio lontano da casa tua

Tipo di suolo è determinato dalla composizione , struttura e dimensione delle particelle . Il suolo può richiedere migliaia di anni per formarsi e contiene resistito materia o rocce vegetale e animale. La dimensione delle particelle del suolo determinare quanto bene il terreno trattiene o rilascia acqua . Sandy Suoli

Terreni sabbiosi hanno le particelle più piccole e sono incredibilmente poroso , lasciando molto spazio tra le particelle per l'acqua a fluire . Il drenaggio è più veloce con terreni sabbiosi in quanto l'acqua scorre rapidamente attraverso gli strati . Mentre prendono acqua dalla superficie , non sono sempre il miglior tipo di terreno perché permettono inquinanti presenti nelle acque di penetrare nel terreno . Le radici delle piante non hanno tempo sufficiente per assorbire l'acqua . Ma , se si vuole all'acqua di defluire dalla superficie intorno alla vostra casa , terreni sabbiosi sono l'ideale.

Terreni argillosi

terreni argillosi sono i migliori per crescere le piante in perché hanno un tasso comodo di ritenzione idrica e di drenaggio . Permettono abbastanza acqua di passare attraverso le radici delle piante di nutrienti da prendere , mentre allo stesso tempo non permettendo all'acqua di passare troppo velocemente . Se si vuole aumentare la capacità di drenaggio nel vostro giardino, terreni argillosi servirà allo scopo fintanto che non si vive in una zona tropicale con un eccesso di pioggia caduta.
Argillosi

suoli argillosi sono le particelle più grandi e non sono porosi . L'acqua non può penetrare attraverso gli strati , ed il deflusso diventa un problema . Acqua si accumula sulla superficie , mentre gli strati sul fondo diventano secche . Terreni argillosi non sono l'ideale per il drenaggio .
Bonifica Valutazione

scienziati del suolo dalla USDA Natural Resources Conservation Service avere una scala di sette classi per misurare il drenaggio del suolo in modo più accurato basato sulla consistenza del terreno e l'esposizione all'acqua . Essi comprendono molto mal drenato di drenaggio male , un po ' mal drenato , moderatamente ben drenati , ben drenato , e un po' troppo drenato a drenato eccessivamente. La classificazione del terreno ottimale per la crescita delle piante dipende dalla specie , ma per il drenaggio lontano da casa tua , ti consigliamo di drenaggio eccessivo se non avete voglia di crescere le piante nella zona .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044570.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.