girasoli hanno bisogno di terreni ben drenati , ricchi di materia organica. Le piante non possono tollerare terreni umidi , in modo da evitare , letti con contenuto di argilla o aree dove pozze d'acqua sulla superficie del terreno dopo le piogge . Compost o torba Lavorare nel letto prima di piantare i semi di girasole aiuta a migliorare il drenaggio e aggiunge sostanza organica . Nelle aree con suoli poveri , piantare in un letto rialzato o un contenitore consente di utilizzare una migliore qualità , ben drenante terriccio .
Temperatura
I semi vinto 't germinano in terreni freddi . Piantine trapiantate in un letto fresco terreno crescono male e possono morire . Girasoli richiedono temperature del suolo superiori a 65 gradi Fahrenheit di germogliare e crescere bene . In attesa fino a una settimana o due dopo l'ultima data gelate primaverili di solito dà il terreno abbastanza tempo per riscaldarsi a sufficienza. Il terreno in letti rialzati riscalda in genere più rapidamente di quello in aiuole standard. Posa plastica nera sopra il letto nelle settimane prima di piantare può anche aiutare a riscaldare il terreno più rapidamente .
Concimazione
modifica il terreno con compost di solito fornisce sufficienti nutrimento per le piante di girasole . Impianti Container - coltivate richiedono la fecondazione due volte al mese con un solubile alimentare equilibrato vegetale poiché le sostanze nutrienti sono naturalmente presenti nel terriccio . Girasoli Giardino beneficiano anche di una preplanting aggiunta di un concime a lenta cessione . Se le piante crescono lentamente o sembrano deboli , un'applicazione di mezza stagione di fertilizzante aiuta a incoraggiare la crescita lusher . Top vestire il letto con un pollice di compost a metà stagione fornisce anche alcuni elementi nutritivi al suolo .
Di umidità
I requisiti sole alto di girasoli causa suoli ad asciugare di più rapidamente a causa dell'evaporazione . L'aggiunta di compost per il terreno prima di piantare impedisce fondali sabbiosi essiccazione più rapidamente , ma le piante devono ancora 1-2 annaffiature settimanali in modo che il letto rimane umido . Il terreno in contenitori e letti rialzati asciuga più rapidamente di posti letto regolari , per cui questi tipi di impianti può richiedere innaffiature giornaliere durante i periodi secchi in modo che il terreno rimanga umido .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101490.html