Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> suolo

I migliori livelli di pH per la coltivazione in Terra

misure di pH del suolo della acidità o alcalinità di un determinato terreno . Terreni acidi hanno livelli di pH inferiore a 7 . Terreni con un pH superiore a 7 si riferiscono a terreni alcalini come , e quelli con un pH di 7 sono considerate neutre . PH del suolo ha un impatto significativo sulla disponibilità di nutrienti , e livelli eccessivamente alti o bassi può impedire o gravemente compromettere la crescita delle piante . Livelli generali

maggior parte delle piante , tra cui ortaggi, piante ornamentali ed erbe , prediligono terreni con un pH compreso tra 5,8 e 6,5 , secondo la Clemson University Cooperative Extension . Questo intervallo di pH è considerato leggermente acido . A questi livelli di pH ottimali , la maggior parte dei nutrienti sono ampiamente disponibili e facilmente assimilabili dalle piante . Anche se questi livelli sono ideali , la maggior parte delle piante crescono in terreni con un pH compreso tra 5,8 e 7, senza richiedere alcuna modifica del suolo. Requisiti
Speciale Piante

Alcune piante richiedono estrema condizioni di pH . Mirtilli, gardenie , rododendri e azalee , per esempio , sono comunemente denominate piante acidofile , perché preferiscono suolo condizioni di pH inferiore a 5,5 , che è considerato essere molto acida . Molti alberi , tra cui il ginepro , cipresso , corniolo , pini e alberi di alloro , preferiscono anche le condizioni del suolo acide , anche se non li richiedono . Altre piante , come Boxelder , bagolaro, crespino e locuste tollerare condizioni del suolo alcalino , secondo il sito di Bachman .
Test del suolo

pianta ottimale salute e sviluppo , ottenere il pH del terreno testati prima di piantare. Test di pH iniziale del terreno possono essere ottenuti dal vostro centro casa e giardino locale . Tuttavia , prendendo campioni di suolo per l'estensione locale università fornisce un'analisi molto più approfondita del suolo , che include test di pH , test di livello di nutrienti e consigli su come è possibile migliorare il vostro terreno del giardino . Se si dispone di condizioni molto acide o alcaline suolo , un laboratorio di analisi può anche fornire raccomandazioni sulle piante che tollerano tali condizioni .
Rettificativo vostro terreno

Se i livelli di pH sono moderatamente alta o bassa , ci sono passi da compiere per modificare il vostro terreno . Per aumentare il pH del terreno , la maggior parte dei giardinieri utilizzano materiali calcinaio . Materiali calcinazione includono calcare macinato , calce idrata e calce polverizzata. Ceneri di legno possono anche aumentare il pH del terreno . Per diminuire il pH del terreno , applicare solfato di alluminio o zolfo . Non eccessivamente applicare modifiche del suolo , poiché questo può causare danni pianta . Come ha rilevato l'Università della Florida IFAS Extension , a volte il modo migliore per affrontare condizioni molto acide o alcaline è di attaccare con piante adatte a questi ambienti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049549.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com