# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Il terreno migliore per Nightcrawlers

Nightcrawlers , un tipo di lombrico , spesso crescere fintanto 8 pollici , che li rende difficili da perdere quando li vedi dal suolo di notte o dopo piove . Essi forniscono un servizio prezioso per il vostro prato e aiuole , mantenendo il terreno aerata , fornendo concime sotto forma di getti - o letame - per le vostre piante . Tendono a preferire determinati tipi di terreno rispetto ad altri. Auspicabile L'umidità

Nightcrawlers , come altre specie di lombrichi , hanno bisogno di terreno umido per funzionare correttamente. Essi respirano attraverso la pelle per diffusione , e questo funziona solo se la loro pelle è umida . Scavando nel terreno umido aiuta a mantenere la loro pelle al livello di umidità corretto per aiutare con la respirazione . Essi secernono un muco intorno ai loro corpi per contribuire a mantenere l'umidità , ma non sta andando per aiutare molto se il terreno è osso asciutto .

Cibo abbondante

lombrichi tendono a bastone per terra dove il cibo è facile da trovare . Questo include la maggior parte delle aree del vostro giardino . Mangiano soprattutto in decomposizione di materiale vegetale , ma anche banchettano sui funghi e altri microrganismi che vivono nel terreno . Nightcrawlers sono una delle poche creature che aiutano a rompere naturalmente lo strato di paglia nel vostro prato , tenendolo da ottenere così fitta che il prato si sviluppa punti nudi . Troppo paglia crea anche un ambiente ideale per le erbacce , ma Nightcrawlers aiutare a mantenere gestibile per un prato sano . Nightcrawlers anche avventurano alla superficie del prato dopo una pioggia o rugiada , mentre mantiene il terreno umido da sgranocchiare vostro paglia .
Neutral è meglio

Nightcrawlers che non funzionano bene in terreni acidi , o suoli con un pH inferiore a 6.0. Prediligono terreni neutri o leggermente alcalini , come ad esempio un 7.0 o 7.5 . Sono meno probabilità di uscire intorno alle piante acide amante come azalea ( Rhododendron ) che crescono nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 a 9 US , che sono attorno a quelli che prosperano nel suolo neutro, come la vostra erba .

problemi con Nightcrawlers

Senza dubbio , Nightcrawlers fornire un servizio prezioso per le piante nel vostro giardino . Tuttavia, il terreno può essere l'ideale per nottambuli , portando loro da parte di decine o centinaia . Le loro gallerie a volte causare creste nel vostro prato , e molte fusioni di dump in pile sulla parte superiore del terreno . Questi getti rendono ottimo fertilizzante , ma anche deturpano l'aspetto del vostro prato . Rastrellare le pile colata può aiutare, ma si può incoraggiare i nottambuli a rimanere più in profondità nel terreno per annaffiare le vostre piante ed erba di rado , lasciando la coppia superiore di centimetri di terreno asciughi . L'uso a lungo annaffiature una volta alla settimana, piuttosto che brevi quelli giornalieri , per esempio. Queste le annaffiature più profondi incoraggiare la vostra erba e radici delle piante a sviluppare più in profondità nel terreno , che porta ad un prato sano e giardino .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005890.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.