# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Sei Chipmunks Eat Arbusti ?

Varie specie di scoiattolo sono abitanti paesaggio frequenti e notevoli . Essi possono essere accolgono i visitatori , di solito in piccoli numeri , o considerato un fastidio , soprattutto quando i numeri costruire o scavare attorno a strutture suscita preoccupazioni . Questi piccoli mammiferi sono attivi durante il giorno e possono essere l' unico animale fastidio osservata nella zona, quindi è comprensibile che essi sono il principale sospettato quando un arbusto o un albero è danneggiato da alimentazione degli animali . Tuttavia, è improbabile che uno scoiattolo mangiava foglie di arbusti , corteccia o legno . Chipmunk Abitudini

Chipmunks sono onnivori , soprattutto consumando cereali, frutti di bosco , noci, semi , funghi , insetti e salamandre e anche predare sui giovani uccelli e le uova . Questi piccoli , scoiattoli terra-dimora sono più attive durante la mattina presto e nel tardo pomeriggio , portando cibo in giro in sacchetti speciali guancia ad accumulare esso . Mentre possono mangiare i bulbi e sementi di piante desiderabili , gli scoiattoli di impatto più dannosi di solito hanno è attraverso la loro scavando . Quando sono presenti in gran numero questi animali , possono causare danni strutturali scavando sotto le scale , cortili, muri di sostegno e fondazioni . Navigazione
Diagnose Deer Navigazione

Deer possono verificano tutto l'anno , anche se è più comune nel tardo autunno e inverno, quando altri alimenti cresce scarso . Navigazione spoglia arbusti di ramoscelli teneri , a volte lasciando solo principale steli intatti , e l'altezza del danno è spesso indicativo , in quanto estende parecchi piedi fuori del terreno . Se l'arbusto è grande e quasi ad albero , con un diametro del fusto di circa 2-3 centimetri , cervi maschi possono danneggiare lo stelo strofinando le corna contro l'albero . Cervi sono difficili da escludere completamente , scherma come alto è necessaria per tenerli lontani , ma gabbie metalliche poste intorno a piccoli o particolarmente apprezzati arbusti possono scoraggiare l'alimentazione . Spray repellenti destinati a dare l'arbusto un odore sgradevole o sapore può impedire la navigazione su un arbusto , ma è necessario riapplicare regolarmente .

Topi , talpe e le arvicole

Se il danno per gli arbusti si verifica in inverno o prima si manifesta in primavera ed è il livello in prossimità del suolo sul gambo arbusto , sospetto topi , arvicole e talpe anziché scoiattoli , che sono in gran parte inattivi durante l'inverno . Questi animali solito si nutrono sullo stelo e radici sotto la protezione della linea di neve . In autunno , la rimozione di erbe e altra vegetazione intorno alla base del arbusto , tirando indietro strame di tutto l'arbusto e l'installazione di bombole di 1/4-inch rete metallica intorno alla base della macchia e seppellendo un paio di centimetri di profondità può effettivamente scoraggiare questi parassiti .

conigli e altri possibili Fiends

conigli e lepri si nutrono di rami e germogli e sulla corteccia . Sul fusto , alimentazione coniglio si verifica non più di circa 2 metri sopra il livello della neve e le caratteristiche solchi lasciati dai denti anteriori prominenti del coniglio accoppiati terra o . Dove conigli clip di fuori ramoscelli c'è un coltello simile taglio netto ad un angolo di circa 45 gradi . Il modo più efficace per mantenere i conigli di alimentazione su un arbusto è da escludere loro con filo di pollo o di rete metallica recinzione di almeno 18-24 centimetri di altezza e sepolto 2-3 cm di profondità . Scattering secco farina di sangue intorno ai cespugli può efficacemente respingere i conigli .

Scoiattoli possono occasionalmente rosicchiare o striscia di corteccia quando il cibo scarseggia in inverno o all'inizio della primavera e striscia di corteccia di materiale di nidificazione in estate.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005889.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.