Desert bagolaro ( Celtis pallida) è una spinosa , arbusto denso che fa un buon impianto di vagliatura . Andrà di latifoglie durante la siccità e il freddo , ma se si forniscono alcune irrigazione estiva rimarrà verde più a lungo e crescere più velocemente . Questo arbusto ha fiori non appariscenti in primavera , che producono piccole bacche rosse in estate che gli uccelli amano. Gli uccelli usano questo arbusto per la nidificazione , come la sua ramificazione densa e copertura foglia ne fanno un luogo sicuro ideale per allevare i loro piccoli . Utilizzare deserto bagolaro sul perimetro del paesaggio , dove non dovrete preoccuparvi di potatura.
Biancospino Acacia
L' acacia biancospino ( Acacia constricta ) è uno dei due acacie nativi che possono essere un arbusto o un albero . E ' a crescita lenta , quindi rimarrà in forma arbustiva per molti anni . Il biancospino ha lunghe spine che sono a volte bianco , ma non sempre , e talvolta la pianta non ha spine a tutti. Si tratta di un arbusto siccità tollerante che può crescere in dimensioni albero fino a 15 metri di altezza e larghezza, ma nella maggior parte dei casi fa un impianto a 3 - piede-alto e largo . Utilizzare acacia biancospino in aree in cui le piante non decidue nasconderà i suoi rami spogli , e va in letargo durante l'inverno . I fiori palloncino giallo in tarda primavera hanno un profumo dolce .
CatClaw Acacia
L' acacia CatClaw ( Acacia greggii ) è un altro arbusto acacia che in condizioni ideali può raggiungere i 15 metri di altezza e larghezza . Tuttavia, è più comunemente in forma arbusto. Questa pianta ha agganciato spine molto simile a un artiglio di gatto , così piantare questi sul perimetro della vostra proprietà in modo da non dover potare . L' acacia CatClaw dispone anche di fiori palloncino giallo che a volte sono profumati .
Fata Duster
Il spolverino fata attira colibrì .
Fata Duster ( Calliandra eriophylla ) è un piccolo arbusto resistente con fiori rosa in primavera e di nuovo in autunno . Questo arbusto raggiunge circa 3 metri di altezza e larghezza, e fornisce cibo per le quaglie , tortore e roditori del deserto . I fiori attirano anche colibrì . Questo è un ottimo arbusto per un paesaggio nativo a causa di questi attributi .
Quattro -Wing Saltbush
Il saltbush quattro ali ( Atriplex canescens ) è così chiamato per la sua baccelli di semi alati che hanno quattro ali . Si tratta di un grande arbusto , che cresce a 6 metri di altezza . E ' sempreverde , e diversamente dalla maggior parte piante del deserto è senza spine . Il saltbush fa un buon impianto di screening , e fornisce cibo per le quaglie , tortore e altri uccelli e mammiferi .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092309.html