Cesoie
potatura
Guanti
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere l'ultimo sviluppo nei primi anni di stabilimento per rendere la pianta più compatta . Ciò promuoverà lo sviluppo di nuove filiali . Shearing , tuttavia , rendere il fogliame esterno denso , ombreggiando i rami all'interno. Utilizzare cesoie per tagliare attraverso la parte superiore o laterale del arbusto. Eseguire i Clippers lungo il bosso coreana , eliminando la maggior quantità di fogliame come desiderato . Creazione di un aspetto siepe simile conferisce alla pianta un look formale .
2
Potare i rami deboli o morti in qualsiasi periodo dell'anno . Utilizzare potatori mano per potare i rami selettivamente a livello delle giunzioni che condividono con altro legno . Una potatura annuale sarà sufficiente a mantenere il bosso coreana sotto controllo.
3
Rimuovere i rami che si sfregano o attraversano l'un l'altro all'interno della boscaglia . Anche bersaglio rami più vecchi , per far posto alla nuova legno . Questo potatura migliorerà la circolazione dell'aria , il che significa una pianta più sana .
4
Tagliare i rami in primavera che sono stati uccisi durante l'inverno . Effettuare il taglio in corrispondenza della giunzione con rami sani.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092308.html