# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come tagliare un paesaggio invaso

Trattare con un paesaggio invaso può creare confusione . Cercando di capire da dove cominciare è una decisione importante , soprattutto se si hanno diversi tipi di piante da affrontare. Per la maggior parte delle piante , il momento migliore per iniziare il taglio è nel tardo autunno , dopo che le piante sono andati in letargo per l'inverno . Tuttavia, se il paesaggio è fortemente invaso potrebbe essere necessario potare all'inizio della stagione . Finché le piante sono generalmente in buona salute , se si taglia prudente e non tagliare le piante troppo indietro dovrebbero farcela . Cose che ti serviranno
potatura
Potatura visto
Hedge cesoie
diserbo spatola
tagliaerbe
Mostra Altre istruzioni
1 rami

Cut o ramoscelli di arbusti fioriti dove spuntano dal tronco principale sottile l'arbusto . Tagliare i rami con una leggera angolazione con una cesoia o una sega di potatura ; l'angolo permette all'acqua di scorrere via piuttosto che sedersi sul taglio . È possibile potare arbusti fioriti in qualsiasi momento , ma farlo in inverno si ridurrà il numero di fioriture in primavera . Per evitare di perdere i fiori nella stagione successiva , potare gli arbusti poco dopo che fioriscono .
2

Potare arbusti a foglia caduca , quelli che perdono le foglie nel tardo autunno, eliminando rami secchi con una cesoia o una sega di potatura . Sottile l'arbusto ulteriore tagliando rami o ramoscelli indesiderati accanto al fusto principale con una leggera angolazione . Il momento migliore per potare arbusti a foglia caduca è nel tardo autunno , dopo le foglie sono cadute e la pianta entra in riposo vegetativo .
3

rimuovere rami secchi da sempreverdi , in qualsiasi momento , utilizzando una sega di potatura o forbici . Tagliare i rami torna tra i 12 a 18 pollici con cesoie da siepe e forma , se lo desideri , o sottile arbusto tagliando i rami in un angolo vicino al fusto principale .
4

Tagliare le siepi decidue indietro dopo le foglie hanno caduto , riducendo a 1 piede sotto l'altezza desiderata. Tagliare le siepi sempreverdi più prudente riducendo solo 1 o 2 cm sotto una nuova crescita , che si può identificare dalla variazione di colore . Nuova crescita è leggermente più chiaro rispetto alla copertura esistente .
5

Rimuovere tutti i rami morti o malati con una sega di potatura , tagliando con una leggera angolazione modo che l'acqua scorre via dei tagli facilmente . Rimuovere un ramo di due che s'incrociano strettamente , come l'acqua si accumula nella zona attraversata , promuovendo malattie e infezioni . Tagliare i rami che pendono basso sopra passerelle o interferiscono con le linee elettriche , così come i rami esili nei rami più grandi. Tagliare tutti i germogli degli alberi , noti come ventose , con forbici più vicino al ceppo possibile.
6

Tagliare i fiori invasi energicamente con forbici o cesoie da siepe . Tagliare i fiori marroni o appassimento , e tagliare le piante di nuovo per l'altezza desiderata .
7

Tirare le erbacce in tutto il cortile con una spatola diserbo , facendo in modo di ottenere l'intera radice e non solo la parte dell'erbaccia che cresce dal suolo . Tagliare l'erba invaso senza ucciderlo da taglio non più di 1 /3 della sua altezza fuori di ogni settimana .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020237.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.