mano potatori , o forbici
Mostra di più istruzioni
1
Indossare un paio di pelle o tessuto spessi guanti prima di maneggiare i rami di un cotogno giapponese . Spine allineano i rami e la matrice densa di rami grovigli spesso. Considerare di indossare maniche lunghe , troppo , per evitare punture o graffi sugli avambracci .
2
Tagliare rami fioriti con potatori mano nella tarda primavera dopo la fioritura stagione finisce . Ridurre le punte ramo che recentemente fiorì da 4-10 pollici, rendendo la potatura taglio da 1/4 di pollice sopra una foglia , incrocio ramo inferiore o gemme dormienti .
3
Togli un quinto un terzo dei rami più antichi anziani , istituito arbusti mela cotogna giapponese . Potare i rami tornare alle loro basi , lasciando 3 - a stub da 5 pollici . Tagliare questi rami in modo uniforme su tutta la arbusto. Nuova crescita si verifica durante l'estate e ringiovanisce l'arbusto .
4
tagliare un quinto a un terzo dei più antichi rami restanti il prossimo anno , a crescere continuamente nuovi rami che producono più fiori i primavera successiva.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098325.html