# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come tagliare i Willow giapponese in inverno

Un salice giapponese è anche conosciuto come Sekka o giapponese salice poppa. E 'un arbusto interessante poiché è ritorto arti . Potatura questo arbusto deciduo è importante per mantenere la forma , man mano che cresce ad altezze di 15 piedi e uno spread di 10 a 15 piedi. La pianta maschile produce amenti all'inizio della primavera . Gli amenti iniziano come un colore grigio e cambiano in un giallo pallido . Le foglie sono 4-6 pollici di lunghezza e ingialliscono in autunno . Il salice fantail giapponese ha gemme rosso- viola e steli . Cose che ti serviranno
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Diluire il salice coda a ventaglio giapponese tagliando singoli rami di nuovo al punto di origine . Altri metodi sono per tagliare l'arto al ramo laterale o nella forma a " Y" formato dalla giunzione delle due parti . Tagliare prima le membra più alti e più antichi . Questo metodo permette la circolazione dell'aria e la luce del sole di raggiungere l'interno della macchia .
2

Rimuovere le arti più antiche fino al livello del suolo se il salice coda a ventaglio giapponese è invaso e ingombrante . Questo aiuta a controllare la dimensione . Se la boccola richiede una profonda revisione , fare questo per un periodo di tre anni , al fine di mantenere la salute della macchia .
3

al taglio l'arbusto per dare un look più formale . Tagliare i rami in un taglio di circa 1/8- a 3/8-inch di là di una gemma . È possibile farlo in qualsiasi luogo desiderato sulla lunghezza dello stelo fino a quando il taglio è fatto sopra una gemma . Questo impedisce le gemme si secchi durante la potatura invernale .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005571.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.