# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Quanto tempo si dovrebbe acqua il prato quando l'erba seme è stato seminato ?

Avvio di un nuovo prato da seme può essere impegnativo . I semi hanno bisogno di acqua per germinare , e piantine necessitano di coccole nelle loro prime settimane di vita per ottenere loro un sano inizio della crescita , ma non si vuole esagerare . Come il vostro prato comincia a compilare, si dovrebbe gradualmente svezzare le piantine fuori di frequenti irrigazioni . Seed Germogliare

semi fungono da contenitori miniaturizzati e terrà piante in uno stato di dormienza fino a quando le condizioni diventano di destra per la germinazione . La germinazione inizia con l'assorbimento di grandi quantità di acqua , in modo da innaffiare il nuovo prato e subito dopo la semina è un passo necessario per iniziare il processo di crescita .

Dopo la semina il seme di erba , tenere i semi costantemente umido in modo che la germinazione può iniziare . Dare il seme un innaffiatoio iniziale pesante subito dopo la semina , finché il suolo luccica e l'umidità raggiunge una profondità di 1 /2 pollice . I semi dovrebbero cominciare a germinare in cinque a dieci giorni , e durante quel tempo , si dovrebbe irrigare 2-4 volte al giorno , applicando acqua fino a quando il terreno comincia a luccicare . Col passare del tempo , avrete bisogno di acqua per le durate più brevi per arrivare a questo punto . Fate attenzione a non sull'acqua , tuttavia, se vedete pozzanghere di acqua stagnante dopo l'irrigazione , hai esagerato .
pacciamatura

Per aiutare a mantenere il seme umido , stabiliscono un strame di paglia , dopo l'annaffiatura per la prima volta. Questo strame impedire all'acqua di evaporazione e ridurrà la quantità di acqua è necessario applicare durante l'irrigazione . Una volta che il seme germina , lasciare la pacciamatura in luogo, per quanto rastrellando in su può danneggiare le giovani piantine .
Dopo la germinazione

Una volta che si osserva greening costante nel il vivaio , non è più necessario annaffiare frequentemente , come non sei più cercando di stimolare la germinazione . Iniziare a ridurre gradualmente il numero di volte che si irrigare il nuovo prato al giorno . Entro la fine di due settimane , si dovrebbe essere annaffiature solo una volta al giorno . Poiché le piantine diventano stabilito e cominciano a sviluppare radici , tuttavia , irrigazioni profonde diventano essenziali . Assicurarsi che l'acqua raggiunga almeno ad una profondità di 1 pollice , mentre l'irrigazione.
Verso la maturità

vostro prato continua a crescere e maturare , continuare a ridurre la frequenza delle irrigazioni ma continuare annaffiare profondamente . Durante la terza settimana , innaffiare ogni altro giorno , poi ogni tre giorni . Alla fine della quarta settimana , lo scopo di irrigare solo una o due volte alla settimana . Utilizzare il tempo per guidare le vostre decisioni di irrigazione . Durante costantemente caldi e secchi , sarà necessario irrigare più frequentemente ; durante la stagione delle piogge , si può essere in grado di evitare l'irrigazione del tutto . Scavare un centimetro sotto il terreno per verificare la presenza di umidità per valutare la necessità di irrigazione

Dopo la quarta settimana , solo acqua quando l'erba mostra segni di stress da umidità : . Lame assumono un cast bluastra , si può vedere le tue orme nel prato e le foglie mostrano segni di appassimento .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005570.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.