luce del sole e le temperature influenzano il fabbisogno idrico di prati .
Capire le esigenze idriche del prato dipende da diversi fattori : le temperature giornaliere , texture del terreno , importi precipitazioni , specie di erba e la quantità di luce solare . Tutti questi dettagli può essere difficile per il proprietario di abitazione medio per tenere traccia . Orari d'acqua personalizzate possono essere ottenuti attraverso revisori acqua certificati, ma se non sono sovvenzionati dai fornitori d'acqua locali , possono essere costosi . E 'facile sapere quando innaffiare senza assumere qualcuno, però. Basta osservare la quantità di umidità nel suolo e la condizione del prato.
Soil Moisture
un cacciavite può essere utilizzato per determinare il fabbisogno di acqua prato.
Per determinare la quantità di esistente nel suolo umidità, inserire un cacciavite o uno strumento simile nel terreno . Se è facilmente spinto diversi centimetri in , il suolo ha abbastanza umidità . Se il cacciavite non solo in un pollice o meno , il terreno è più probabile asciutto . Tessitura del suolo influisce sulla quantità di umidità vostro terreno può contenere . Terreni argillosi tenere il più acqua, ma non assorbono rapidamente l'acqua . Il contrario è vero per i terreni sabbiosi . Conoscere la struttura del terreno nel vostro paesaggio fornirà anche indicazioni su come presto si asciugherà .
Prato Acqua stress
Osservate il vostro prato a guardare per i segni d'acqua bisogno .
Osservando la condizione del prato è un altro modo semplice per sapere se è il momento per l'acqua . Un prato che ha bisogno di acqua leggermente appassire e trasformare una tonalità più scura . Quando calpestato , prati avvizzimento non molla subito indietro . Anche se questi cambiamenti possono essere allarmante , prati gestirà alcuni stress acqua senza alcun danno permanente . In realtà , permettendo un prato a mostrare segni di bisogno prima di dare l'acqua aiuterà le radici crescono più profonde .
Irrigazione Timing
Regolare la frequenza di irrigazione a seconda della stagione .
Una volta è il momento di innaffiare il prato , è meglio applicare una quantità costante di acqua ogni volta . In generale , 1/2 pollice di acqua è più un terreno può contenere. È possibile utilizzare una lattina di tonno o altro contenitore superficiale per scoprire quanto tempo per eseguire il sistema di irrigazione . Segnare la profondità 1/2-inch nel vostro contenitore , posizionarlo sul prato , ed eseguire il sistema. Registrare la quantità di tempo necessario per raggiungere 1/2 pollice . Questo è il periodo di tempo approssimativo è consigliabile utilizzare il sistema . Invece di cambiare il tempo di esecuzione con la stagione , variare la frequenza delle sedute di irrigazione , consentendo un periodo più lungo per scadere in primavera e in autunno e più corta in estate .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044998.html