# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

A che temperatura si deve Winterize un sistema di irrigazione

sprinkler aiutano a mantenere il prato correttamente abbeverati e cercando il meglio . Ma alla fine della stagione annaffiare , è importante per l'inverno gli irrigatori in modo che l'acqua non gela all'interno del sistema e causare danni . Capire di più sui tempi di preparazione per l'inverno , e gli eventuali effetti di non farlo in tempo, vi aiuterà a prendere una decisione informata su quando è il momento per l'inverno il sistema di irrigazione . Guardando il meteo

Quando le temperature iniziano a cadere , è il momento di prendere in considerazione l'inverno il sistema di irrigazione . Le linee devono essere drenati o spente con un compressore d'aria prima della prima gelata . Un congelamento duro è quando l'aria esterna scende al di sotto di 0 gradi Fahrenheit . Sotto del punto di congelamento , alcuni dei componenti più critici di un sistema di irrigazione possono essere danneggiati . Tenete d'occhio le previsioni del tempo locali nel giornale o in televisione per quando è prevista la prima gelata dell'anno . Come regola generale , si dovrebbe inverno il vostro sistema almeno una settimana prima che il primo blocco è previsto. La vostra erba sopravviverà senza annaffiature regolari durante quel tempo, come le piante si stanno già preparando per la stagione invernale secca .

Effetti di tubi congelati

Se non si riesce a soffiare i vostri tubi prima della prima gelata della stagione , è probabile che l'interno l'acqua si congela . Con spazio per il congelamento dell'acqua ad espandersi, i tubi possono rompere o scoppiare in grandi sezioni. Tubi gelati sono una delle riparazioni più costose e difficili da fare , dato che i tubi sono installati sottoterra . La chiave per evitare questo tipo di danni è di drenare quanta più acqua possibile dalle linee prima di congelare.

Effetti di surgelati sprinkler

acqua può anche congelare all'interno sprinkler si gioca con la testa . Come l'acqua ghiacciata si espande , la pressione del ghiaccio può pop off irrigatori . Un altro effetto è possibile che l'acqua si espande all'interno del corpo in plastica dell'irrigatore , cracking sprinkler lungo il lato . L'acqua può anche congelare all'interno del tubicino di alimentazione che spinge l'ugello dal suolo . Qualsiasi di questi problemi richiede di sostituire l' intera testa sprinkler con una nuova unità .

Effetti di surgelati Collettori

Il collettore è il cuore del vostro sistema di irrigazione . Questo dispositivo è costituito da un condotto principale e più valvole collegate . Le valvole controllano il flusso dell'acqua dalla linea principale collettore al resto degli irrigatori . Se l'acqua viene lasciato congelare all'interno del tubo principale , si può rompere la plastica e danneggiare le valvole allegate . Sostituzione di un collettore danneggiata è la più alta intensità di manodopera di qualsiasi riparazione sprinkler e deve essere evitato drenando l'acqua il più possibile all'interno del collettore . La maggior parte dei collettori hanno un tappo di scarico installato per facilitare il drenaggio .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044663.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.