# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Che cosa significa quando il sistema di irrigazione è Calata in pressione

? Avere la giusta quantità di pressione dell'acqua è fondamentale per mantenere gli irrigatori funzionino correttamente . Nella maggior parte delle case , la pressione dell'acqua è impostata a circa 60 psi , o libbre per pollice quadrato . Questa è la quantità di pressione necessaria per forzare ugelli di nebulizzazione dal suolo e forzare l'acqua dagli ugelli con forza sufficiente a coprire l'intero prato . Ma la pressione dell'acqua può cadere per una serie di motivi . Capire di più le ragioni di un calo di pressione dell'acqua e come può influenzare gli irrigatori vi aiuterà a risolvere il problema . Nuova costruzione

nuova costruzione nella zona intorno alla vostra casa significa più linee d'acqua sono stati collegati a case o imprese. Ulteriori linee d'acqua ai rubinetti, sistemi di irrigazione e rubinetti significa che c'è meno pressione dell'acqua collettivo per le zone circostanti . Questo è un problema soprattutto nei quartieri più vecchi , dove c'è poco spazio per i comuni per installare linee d'acqua aggiuntive . Chiamate il vostro governo municipale o l'utilità dell'acqua per chiedere se il problema è temporaneo o se si dovrebbe avere un idraulico regolare il regolatore di pressione dell'acqua .

Depositi minerali

Mineral deposito accumulo è uno dei problemi più comuni che causano bassa pressione dell'acqua . Acqua in alcune zone è pieno di minerali disciolti . Nel corso del tempo , questi minerali possono formare depositi duri sulla parete interna delle tubazioni di alimentazione . Questi depositi possono causare ostruzioni nella linea e diminuzione della pressione dell'acqua . Aggiunta di un addolcitore d'acqua alla vostra linea acqua può rimuovere la maggior parte dei minerali dall'acqua prima che entrino i vostri tubi di irrigazione . Questo può ridurre drasticamente i problemi di pressione che sono il risultato di minerale accumulo .
Comune Watering tempi

Se molte persone intorno alla vostra casa utilizzano acqua allo stesso tempo , la quantità complessiva di pressione dell'acqua che è disponibile a tutti può essere ridotto significativamente . Impostando il timer per irrigatore da eseguire in orari del giorno in cui pochissime persone utilizzano l'acqua , la pressione può aumentare notevolmente . I momenti migliori per irrigazione di un prato sono durante la notte o la mattina presto . Guarda i prati dei vicini per un paio di giorni per vedere quando la maggior parte di loro sono annaffiare i loro prati , e impostare il timer per un periodo in cui l'attività risulta essere più basso.

Effetti sulla sprinkler

Un calo della pressione dell'acqua avrà diversi effetti sul sistema di irrigazione . Senza abbastanza pressione dell'acqua , non ci sarà abbastanza forza per mantenere l'interruttore di vuoto di pressione funziona correttamente . L'interruttore si trova vicino al collettore e aiuta a prevenire l'acqua che scorre all'indietro nella vostra linea principale dell'acqua . Se l'acqua esce dalla parte superiore del martello , la pressione dell'acqua è probabile diminuito significativamente . Insufficiente pressione acqua può anche essere riconosciuto da irrigatori che non compaiono pienamente . Molto bassa pressione dell'acqua provocherà solo un filo d'acqua dagli ugelli , ma non si muoverà dal suolo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044621.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.