# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Che cosa significa quando il vostro Tubi Condizionatore Fermo & Fai Noise

? Lo stato di una ventola condizionatore d'aria interna potrebbe significare la differenza tra una splendida giornata rilassante e un sudore e lo stress pieno giorno . Il componente ventola svolge un ruolo fondamentale nel raffreddamento della casa e potrebbe essere responsabile di rumori interni . Se l'unità non riesce a produrre aria e fa rumore , l'unità è probabilmente congelato a causa di un problema con la ventola . Rumore esterno

Se la temperatura esterna è molto bassa , questo potrebbe causare un problema di accumulo di ghiaccio per il condizionatore d'aria durante il funzionamento. Aria esterna inferiore al minore regolazione del termostato su un condizionatore d'aria in esecuzione provoca l'accumulo di umidità all'interno dell'unità e congelare . Accumulo di ghiaccio impedisce che l'unità soffiando aria e potrebbe bloccare la ventola , che produce un rumore ogni volta che le pale del ventilatore colpito il ghiaccio .
Fan Housing

Una ventola bloccata fa sì che il condizionatore per congelare e cessare la produzione di aria fredda . Mentre ci sono molte ragioni un ventilatore del condensatore potrebbe smettere di girare , un ventilatore non correttamente installati potrebbe produrre l'accumulo di ghiaccio e un rumore fastidioso . Se la ventola non è centrato correttamente all'interno dell'unità , le pale del ventilatore colpiranno o raschiare l'alloggiamento della ventola . L'alloggiamento della ventola impedisce che la ventola trasformando , e l'umidità si accumula nel gruppo e blocca sull'elemento di raffreddamento . Il tintinnio delle pale del ventilatore contro il corpo fa un rumore metallico raschiamento . La ventola può essere rimosso dal corpo e reinstallato correttamente, in modo che le lame girano liberamente.

Debris

elementi volte indesiderati o nocivi fanno strada dentro del climatizzatore . Gli articoli sono sia aspirata tramite la griglia di aspirazione o posizionati all'interno della griglia di aspirazione bambini. Questi detriti possono avvolgere intorno al ventilatore del condensatore durante il funzionamento , evitare che il ventilatore spinge l'aria fredda e causare tutti i tipi di rumori . Se la ventola è in grado di ruotare , l'unità si blocca e non riesce a raffreddare. I pannelli anteriori del condizionatore possono essere rimossi per accedere alla ventola. Tutti i detriti, come sacchetti di plastica o bastoni , dovrebbe essere rimosso dal motore del ventilatore .
Termostato

Il ventilatore e il compressore interno sia smettono di funzionare quando la temperatura in la stanza corrisponde la regolazione del termostato . Il ventilatore può ancora continuare a far circolare l' aria nella camera dopo la regolazione del termostato è soddisfatta , a seconda dell'impostazione condizionatore . Se la ventola si spegne , ma il compressore continua a funzionare , l'unità si ghiaccia . Il termostato emette un leggero rumore quando il segnale di disimpegnarsi viene inviato al ventilatore . Se si sente il compressore continua senza ventola , il termostato potrebbe essere rotto o scollegato dal compressore interno.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050865.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.