Le bobine di raffreddamento interne del condizionatore d'aria a volte congelare , se la temperatura esterna è inferiore a 60 gradi Fahrenheit . La condensa si forma all'interno dell'unità , e l'aria fredda che circola attraverso provoca le bobine di ghiaccio sopra . Congelamento delle bobine può anche accadere in modalità sleep , se la temperatura impostata in modalità sleep è troppo bassa . Ci sono alcuni modi per andare a sbrinamento le bobine .
Spegnere l'alimentazione
Un modo sicuro per scongelare il meccanismo di raffreddamento interno è quello di trasformare semplicemente il l'alimentazione . Premere il tasto "On /Off" sul pannello frontale dell'unità CA o il telecomando per spegnere l'unità . La circolazione dell'aria ferma , e la temperatura ambiente in aumento si scioglierà il ghiaccio . Scollegare il condizionatore d'aria come misura di sicurezza . Lasciare un ora di passare per confermare che le bobine siano completamente scongelati . Collegare l'unità , accenderlo e impostare la temperatura ad un valore più alto .
Aumentare la temperatura
Se non si desidera attivare la apparecchio per consentire il ghiaccio per scongelare , attivare l'impostazione fino a un numero maggiore è la temperatura . Maggiore è il termostato , più velocemente l'azione di sbrinamento . Se possibile , ruotare il termostato fino alla sua massima intensità, che può essere di circa 98 gradi Fahrenheit . Premere il tasto direzionale "Up" o " Down" sul pannello frontale dell'unità o sul telecomando per alzare la temperatura impostata.
Alzare il Fan
Per aumentare la potenza di sbrinamento dell'unità , accendere il ventilatore su "High ". Premere il tasto "Fan " o " Mode" , fino a raggiungere l'impostazione massima del ventilatore o "Cool alto . " Un ventilatore veloce accoppiato con una temperatura calda permetterà aria calda di fluire rapidamente attraverso le bobine , che li scongela ad un tasso molto più veloce , al contrario di spegnere l'unità o solo aumentare la temperatura. Lasciare che l'unità di funzionare calorosamente per circa 30 minuti per un disgelo completo .
Chiamare un tecnico
Ci sono alcuni problemi che dovrebbero essere risolti da un tecnico. Se riesci a sentire il compressore in funzione , ma il motore del ventilatore non funziona , le bobine interne saranno congelare. Il compressore è il componente che produce aria fredda . La ventola potrebbe non essere svolta a causa della formazione di ghiaccio . Lasciare che il tempo di ventola di sbrinamento . Se la ventola non riesce ancora a girare, chiamare un tecnico per ulteriore assistenza .
Se i detriti in qualche modo è stato risucchiato nel condizionatore d'aria e ha fermato il ventilatore da corsa, questo potrebbe anche causare l'accumulo di ghiaccio . Controllare il componente ventilatore per il blocco . Se non c'è il blocco e la ventola non riesce ancora a correre , contattare un tecnico .
Se riesci a sentire il compressore d'aria in funzione , anche se si attiva il termostato più in alto rispetto alla temperatura ambiente , quindi il termostato potrebbe essere difettoso o rotto e l'unità si blocca . Contattare un tecnico per ulteriore assistenza .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051066.html