L'efficienza energetica di un condizionatore d'aria migliora durante l'esecuzione . Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , la maggior parte dei condizionatori d'aria raggiungono il picco di efficienza dopo circa 10 minuti di funzionamento . Se i cicli di aria condizionata e fuori in meno tempo , ma non raggiunge mai la massima efficienza ed ha costi energetici più elevati .
Umidità di controllo
efficienza del condizionatore d' aria a rimuovere l'umidità migliora anche con cicli più lunghi . Il condizionatore d'aria rimuoverà più l'umidità dall'aria per minuto dopo aver utilizzato più a lungo . Questo significa controllo dell'umidità cicli più lunghi meglio di numerosi cicli brevi . Un ciclo di 10 minuti rimuoverà più l'umidità di due cicli di 5 minuti .
Comfort Level
Il condizionatore d'aria funziona dal momento in cui le chiamate termostato per il raffreddamento fino a quando la casa è raffreddato al livello desiderato . Un rapido cambiamento di temperatura si verifica se il condizionatore d' aria realizza questo livello di cambiamento in pochi minuti . Questo può essere scomodo ed effettivamente produrre correnti d'aria fredda all'interno della casa, mentre il climatizzatore è il ciclismo .
Condizionatore d'aria Dimensione
cicli brevi sono comunemente causate da un condizionatore d'aria con capacità di troppo per la casa . Questa è una zona dove più non è meglio. Un condizionatore d'aria con il doppio della capacità necessaria potrebbe avere cicli che sono la metà della lunghezza di una unità di dimensioni appropriate . Proprietari di casa dovrebbero lavorare con un impianto di riscaldamento e raffreddamento professionale per determinare la dimensione corretta del condizionatore d'aria in base alle dimensioni e alla costruzione della loro casa e le condizioni climatiche locali .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050778.html