Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria

Cosa c'è di sbagliato con il mio condizionatore d'aria

? Calura estiva estremo può essere scomoda e potenzialmente pericolosa. Quando il vostro condizionatore d'aria inizia ad avere problemi vorrete farlo riparare al più presto possibile . Il primo passo per la riparazione è diagnosticare il problema . Ci sono diversi modi è possibile controllare il sistema per individuare il problema . Se si dispone di un sistema di aria condizionata centrale o un'unità rimovibile come una finestra o through- the-wall condizionatore d'aria , è possibile trovare i sintomi che vi dirigerà verso una diagnosi. Non raffreddamento

Il segno più evidente che c'è qualcosa di sbagliato con il condizionatore d'aria è che è in esecuzione , ma non sta raffreddando la casa . Su un'unità centrale , verificare che tutte le bocchette sono aperte e permettendo l'aria fresca all'interno . Controllare il filtro dell'aria per vedere se è sporco . I filtri dell'aria devono essere sostituiti mensile; se sono autorizzati a sporcarsi possono causare il raffreddamento insufficiente e glassa del condensatore esterno su un sistema centrale . Low refrigerante può anche essere un problema , ma che è più difficile di auto- diagnosi . Un tecnico HVAC può verificare che per voi e ricaricarla , se c'è una perdita . Indipendentemente dal tipo di condizionatore d'aria che hai, controllare le impostazioni del termostato e assicurarsi che il sistema sia impostato su " cool" e non "calore" o " fan" se il sistema dispone di tali opzioni .

non funzionante in ogni

Se il sistema di aria centrale non sta funzionando affatto, vedere se è acceso al termostato , il trattamento dell'aria e l'unità esterna . Questi hanno tutti gli interruttori facili da usare e dovrebbero essere tutti su . Selezionare la casella interruttore e scoprire se qualsiasi parte l'aria condizionata è su un circuito che ha il suo interruttore scattato . Questo potrebbe indicare un problema elettrico , ma potrebbe essere stato solo un sovraccarico di una volta . Se il sistema si è surriscaldato potrebbe essere chiudere al trattamento dell'aria , il che significa che probabilmente è necessario sostituire il filtro dell'aria e premere il pulsante di reset sull'unità interna . Controllare il termostato per assicurarsi che la temperatura si ha l'unità impostata in realtà è più fredda rispetto alla temperatura ambiente nella stanza . Sembra ovvio , ma succede . Se il problema è un grave malfunzionamento del motore o del compressore , la parte rotta richiederà la sostituzione ed i servizi di un professionista .
Non si fermerà in esecuzione

la tua casa è sempre troppo freddo perché il condizionatore d'aria non si spegne da solo , controllare per vedere se avete il termostato regolato troppo basso . Se è impostato correttamente , si può avere l'unità sbagliato - size per la vostra casa o stanza . Un'unità centrale o aria condizionata che è troppo piccolo per le vostre particolari esigenze dovranno lavorare non-stop per distribuire l'aria fresca nella zona. Provate chiudendo alcune stanze nella vostra casa per rendere più facile per il condizionatore d'aria per raffreddare il posto .
Mantiene bruciare i fusibili

Se il sistema salta continuamente fusibili o interruttori viaggio, né significa che la riparazione o la sostituzione bisogni compressore o l'unità ha un problema con il suo cablaggio elettrico. Se è un problema di compressore un tecnico di riparazione HVAC dovrà riparare o sostituire il compressore . Un problema di cablaggio elettrico potrebbe causare cortocircuiti , fusibili e interruttori trip, e sarà necessario per ottenere un elettricista qualificato per riparare correttamente tutti i cavi per garantire il sistema è alimentato correttamente e che non vi è alcun cablaggio pericoloso . Questo problema potrebbe essere il risultato di errata installazione o il cablaggio mal isolati fornita con il sistema. Potrebbe anche essere un problema con cablaggio esistente della casa e la sua incapacità di sopportare il carico elettrico per l'apparecchio . L'elettricista saprà per certo dopo aver controllato la situazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051112.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com