# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Che cosa è 9000 BTU copertura

? Un condizionatore d'aria finestra valutato a 9.000 BTU ( British Thermal Unit ) può teoricamente raffreddare 350-400 metri quadrati , secondo Energy Star . Ma che il rating è solo una proiezione . Molti fattori influenzano la capacità di raffreddamento del condizionatore d'aria , tra cui l'isolamento della casa , l'età delle finestre , il numero di occupanti , quale stanza si raffredda l'aria condizionata e se la casa è in ombra o luce solare diretta . Che cosa fa il BTU Valutazione media ?

Il sito Best Air Conditioner Review spiega che un BTU è l'unità di energia necessaria "per innalzare la temperatura di una libbra di acqua di un grado Fahrenheit . " Applicato a aria condizionata scienza , una delle funzioni condizionatore d'aria abbassando la temperatura dell'acqua in aria . Perché l'aria fredda detiene meno umidità dell'aria calda , l' acqua di condensa del condizionatore d' aria e viene scaricata fuori dalla finestra .
Scelta del miglior Dimensione Air Conditioner

Per calcolare il miglior numero di BTU in un condizionatore d'aria , EnergySavers.gov consiglia 20 BTU per ogni metro quadrato di superficie abitabile . In una stanza quadrata con una superficie ( lunghezza x larghezza) di 100 metri quadrati , si avrebbe bisogno di 5.000 BTU o meno in un condizionatore d'aria . Anche se 100 piedi quadrati volte 20 BTU è uguale a 2.000 BTU , i produttori considerano altri fattori che influenzano la capacità di raffreddamento di un condizionatore d'aria , e raccomandano unità BTU più elevati per compensare . Se è a forma stranamente vostra camera, EnergyStar.gov consiglia di rompere la stanza in forme geometriche , misurare l'area di ogni forma e poi sommare i totali per calcolare l'area .
Is Bigger Better ?

Quando si seleziona un condizionatore d'aria , più grande non è meglio . Infatti , se un'unità è sovradimensionato per una camera, termostato del condizionatore misurerà una lettura più fredda di quella temperatura ambiente effettiva . Come risultato , termostato ciclo volontà dell'unità e disattiva ogni paio di minuti ma non rimuove efficacemente umidità o raffreddare l'aria . Un sintomo di una troppo potente condizionatore d'aria è una stanza che si sente un po ' umida , ma non fresco e confortevole.
Efficiency

Anche se si dovrebbe considerare BTU quando si sceglie un aereo condizionatore , un rating di efficienza è importante. Il grado di efficienza , o EER , descrive quanto il raffreddamento di un condizionatore dà per watt di energia elettrica. Questo è importante , soprattutto durante il picco della stagione estiva , quando l'aria condizionata può guidare bollette elettriche molto alto . Un alto punteggio si traduce spesso in una maggiore efficienza e risparmio energetico . Secondo il Consiglio americano per l' Energia-Efficient Economy , qualsiasi nuovo condizionatore d'aria si acquista dovrebbe avere un grado di efficienza ( EER ) di ultima 10.8 .
Altri fattori incidono sulla BTU

Ci sono molti fattori che dovrebbero influenzare quale formato condizionatore d'aria si acquista . Se l'unità è in cucina , aggiungere 4.000 BTU per compensare il calore generato dal forno e lavastoviglie . Aggiungere 600 BTU per ogni persona che utilizza una stanza. E se la stanza ha una esposizione a sud , aumentare la BTU del 10 per cento .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051160.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.