Un condizionatore d'aria portatile deve essere posizionato vicino sia una finestra e una presa di corrente . La presa di corrente è necessaria per alimentare l'unità , e la finestra deve supportare l'installazione del tubo di scarico dell'unità stand- alone , se necessario . Un condizionatore d'aria portatile dotato di quattro ruote sul fondo , in modo che possa essere facilmente spostata , e alcune unità dispongono di un manico in alto per facilitare il trasporto. L'unità è progettata per le piccole finestre o finestre dalla forma strana che non sono in grado di ospitare una unità finestra più grande . Se avete bisogno di , si può facilmente disinstallare una unità stand- alone e spostarlo in una nuova stanza o di un edificio .
Pannello di controllo
Il pannello di controllo di uno stand unità - alone è molto simile all'interfaccia di un'unità finestra condizionatore . Alcune unità sono dotate di un pulsante " Mode" , che permette all'utente di scorrere le diverse modalità , come "Cool ", "Fan " e "Dry " . Il tasto " Dry " non si trova normalmente su unità della finestra ed è più specifico di un modello stand- alone . Il pulsante "Dry " o " deumidificatore " determina l' unità per rimuovere l'umidità dall'aria . Il pulsante "Fan Speed" "Fan" o si permette di scorrere le varie opzioni fan velocità.
Tubo di scarico
Quando l'umidità viene rimossa dal l'aria dal condizionatore autonomo , si evapora ed espulso attraverso il tubo di scarico , che collega al retro dell'unità e la finestra . Il tubo di scarico non deve essere collegato quando l'unità è in modalità semplice " Fan" . Mantenere il tubo di scarico il più diritta possibile , in modo che il flusso d'aria non è limitato . Qualora la restrizione esperienza di unità entro il tubo di scarico , l' unità potrebbe chiudere. Lo stesso vale per le perdite all'interno del tubo di scarico .
Scolare Pan
Durante la modalità di deumidificazione , l'umidità dall'aria che non evapora accumula all'interno della vaschetta di scarico interna o serbatoio. L'unità dispone di un indicatore sull'interfaccia , che segnala quando la vaschetta di scarico è pieno e deve essere svuotato . Quando l'indicatore si attiva , il ciclo "Dry " o il ciclo di " raffreddamento" smette di funzionare , ma il ventilatore continua a soffiare . Sul retro dell'unità , c'è un tappo di scarico che impedisce la vaschetta di scarico di fuoriuscire . Svitare il tappo di scarico su un'area di drenaggio , drenare il liquido all'interno della vaschetta di scarico , riavvitare il tappo e collegare l'unità interattiva
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051040.html