Se la giornata è particolarmente calda e il termostato è regolato a una temperatura bassa, il condizionatore d'aria a due stadi normalmente viene eseguito in modo continuo. L'unità funziona più forte contro il calore per mantenere una temperatura fresca , soprattutto perché l'unità a due stadi facilita dentro e fuori del suo obiettivo temperatura , al contrario di una singola unità stadio , che raggiunge il suo obiettivo a una velocità e poi si spegne . Per mantenere l'unità di correre frequentemente durante le parti più caldi dell'anno , si può alzare il termostato a un livello superiore .
Cablaggio
cablaggio scorretto lungo le due linee di alimentazione dell'unità palco per l'interruttore potrebbe causare problemi di correre e non spegne anche se l' interruttore di accensione è impostato su "Off". non solo l'unità di continuare a funzionare , ma l'apparecchio potrebbe anche essere danneggiato e l'utente potrebbe ricevere una scossa elettrica . Il condizionatore d'aria interruttore a due stadi dovrebbe essere spento per arrestare il flusso di energia elettrica per l'unità, e un elettricista deve essere contattato per esaminare il cablaggio .
Perdite
aperture e crepe all'interno della casa forniscono una via di fuga perfetta per l'aria fredda , che viene soffiato in casa da due stadi unità di aria condizionata centrale . Tutte le aperture del pavimento , porte esterne e finestre devono essere chiusi o sigillati , mentre i condizionatore d'aria funziona . Se perdite d'aria fuori casa , l'apparecchio continuerà a funzionare come si cerca inutilmente di incontrare la regolazione del termostato . La casa deve essere controllato per possibili aperture . Una volta che queste aperture siano ben sigillate , la casa si raffredda adeguatamente , provocando l'unità di prendere delle pause e spegnere come è stato progettato per fare .
Blocco
due stadi termostato condizionatore d'aria è collegato ad un sensore all'interno della casa , che determina quando è soddisfatta la temperatura impostata del termostato . Se sedie, tende o altri mobili bloccano le bocchette di uscita , l'aria fredda è in grado di entrare nella stanza e raggiungere il sensore , quindi il condizionatore continua a funzionare . Tutti i mobili dovrebbe essere rimosso dal griglie di aspirazione e bocchette .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050830.html