Se il portatile AC opera in una stanza che è al di sotto di 60 gradi Fahrenheit , l'elemento di raffreddamento interno dell'apparecchio potrebbe gelare . Se le bobine congelare , aria ancora è preso nell'unità ma viene soffiata aria calda invece di freddo . La ventola continua a funzionare , se l'unità si blocca , anche se serve a far circolare l'aria attraverso l'unità e attraverso la stanza, invece di regolare l'aria . Alcune unità portatili chiuse come un meccanismo di sicurezza se l' unità si blocca e continua a funzionare per lunghi periodi.
Termostato
Una volta che le bobine sono scongelati , i colpi unità freschi in onda di nuovo . Sollevare il termostato sull'unità mentre la ventola soffia per consentire all'aria calda di circolare dopo l'elemento di raffreddamento. L'aria calda sarà di aiuto nel processo di scongelamento del ghiaccio. Premere i pulsanti freccia su o giù sul telecomando , se l'unità viene fornita con uno, fino a quando il termostato visualizzato sull'unità o sul telecomando alza al livello desiderato . Frigidaire consiglia di aumentare la temperatura ad un valore più alto , come ad esempio circa 86 gradi Fahrenheit.
Fan
Per aiutare lo sbrinamento AC portatile, consentire alla ventola di correre in alto . Premere il tasto "Fan Speed" continuamente sul pannello frontale dell'unità o sul telecomando fino a quando l' unità raggiunge la velocità ottimale della ventola . Alcune unità sono dotate di un pulsante " Mode" , invece di un pulsante "Fan Speed" . Premere il pulsante " Mode" continuamente fino a quando si pedala per la "Cool High" impostazione o simili . L' idea è quella di far circolare la temperatura già sollevato attraverso l'unità più rapidamente e per quanto possibile . Il flusso d'aria calda scongela rapidamente le bobine . Una volta che le bobine sono scongelati , dopo circa 30 minuti , lentamente scendere la temperatura e abbassare la velocità della ventola .
Alimentazione
Premere il tasto " On /Off" su il telecomando o il condizionatore portatile per spegnerlo se si vuole l'unità , senza scongelare naturalmente . Lasciare 60 minuti per le bobine scongelare completamente . Se la stanza è troppo fredda , scollegare l'unità e spostarlo in un clima più caldo . Dopo che le bobine sono scongelati , collegare l'unità posteriore e avvia la ventola a un livello basso , con una temperatura più alta .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051080.html