# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

My Air Conditioner Linea gelò

Se la vostra casa , ufficio o camera è troppo caldo durante l'inverno e vuoi per combattere il caldo con un portatile condizionatore o il vostro AC centrale , potrebbe funzionare per alcuni minuti , ma il condizionatore d'aria linea potrebbe eventualmente congelare. Nessun tipo di condizionatore è efficace se la linea è congelato . Una volta che il ghiaccio si scioglie , l'unità funzionerà ancora una volta. Sollevare Temperatura

alzare il termostato sul pannello frontale del condizionatore d'aria portatile o finestra è il modo più veloce per porre rimedio a una linea di condizionatore d'aria congelato , se il condizionatore continua a funzionare . Il problema è con ghiaccio che ricopre i componenti interni , bloccando il flusso di aria proveniente dall'unità nella stanza . Se si verifica un flusso d'aria tiepida , l'accumulo di ghiaccio ha probabilmente disattivato il componente di raffreddamento , causando l' aria di sentirsi temperatura calda o stanza . Questa aria calda aiuta in realtà il processo di sbrinamento . Premere il pulsante fino direzionale per alzare il termostato e produrre aria più calda per l'unità .
Sollevare la velocità della ventola

Per aggiungere più potenza di fusione per l'impostazione alta del termostato , aumentare la velocità della ventola . Se l'unità portatile è già in modalità " Fan" , premere il tasto "Fan Speed" continuamente per scorrere le diverse impostazioni di velocità della ventola . Alcune unità sono dotate di tre impostazioni di velocità della ventola , come " Alto ", " Medio" e "Basso ". Impostare la velocità della ventola su "Alta" per la massima capacità di fusione . Se l'unità non è in modalità "Fan" , è possibile premere il pulsante " Mode" sul pannello frontale fino a quando i " Fan" si accende indicatore della modalità di luce . I pulsanti " Fan Speed" " Mode" e dovrebbe anche essere sul telecomando , se uno è venuto con l'unità .
Spegni Unità

la linea di condizionatore d'aria è congelata e l'unità non riesce a soffiare aria , spegnere l'unità . Se l' unità ha funzionato per un tempo mentre congelato , l'unità a volte si spegne come misura di sicurezza . L'unità può scongelare naturalmente allo stato off . Premere il tasto "On /Off" sul telecomando o sul pannello frontale del condizionatore d'aria portatile per spegnerlo . Per evitare danni elettriche, scollegare il condizionatore d'aria fino a quando la linea si scongela e componenti interni sono completamente asciutti .
Prevenire in futuro si blocca

Se si vuole evitare un aria futuro condizionatore di rete freeze , astenersi da accendere l'apparecchio in caso di temperature duramente freddo fuori . Se la temperatura esterna è inferiore a quella minima regolazione del termostato del condizionatore d'aria , poi le linee si congelano se si accende l'unità . Tuttavia, se si desidera eseguire l'unità , è possibile ruotare il termostato fino a un valore più alto e mantenere la ventola a bassa velocità .
Chiamare un tecnico

Se della vostra casa condizionatore d'aria centrale si blocca , è sufficiente spegnere l' apparecchio per permettergli di sbrinamento . Se si accende l'unità indietro e si blocca di nuovo , probabilmente avrete bisogno di chiamare un tecnico per affrontare la questione , ma assicuratevi di fare tanto la risoluzione dei problemi , come si può prima di chiamare .

Alcune centrale AC problemi , come per esempio un compressore in funzione o un ventilatore dell'evaporatore inattiva , richiedono l' intervento di un tecnico . Tuttavia, se il compressore funziona all'interno di un AC centralizzata , ma la ventola non lo fa , è possibile controllare l'area di fan per detriti, come una busta di plastica o qualsiasi altro elemento restrittivo che potrebbe ottenere risucchiato all'interno dell'unità . Rimuovere i pannelli come necessari per arrivare alla ventola , eliminare eventuali residui che si vede in giro per il ventilatore e accendere l'aria condizionata indietro per vedere se la ventola funziona . Se la ventola non riesce ancora a correre , potrebbe essere danneggiato o difettoso e si dovrebbe contattare un tecnico per risolvere il problema .

Se il sistema AC non viene caricata correttamente , i malfunzionamenti dei componenti di raffreddamento e fa sì che l'unità di congelare sopra . Frequente congelamento e l'uscita dell'aria bassa sono segni di questo problema , ma solo un tecnico può testare correttamente per determinare se la carica è il problema .

Se si alza il termostato a una temperatura superiore a quella impostazione della temperatura ambiente e il compressore ed il ventilatore non riescono a spegnere , è possibile che il termostato è rotto . Questo è un altro esempio quando è necessario contattare un tecnico.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051019.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.