Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria

My Air Conditioner congelato , poi ha avuto un flusso d'aria debole

accumulo di ghiaccio e il flusso d'aria pigra potrebbe essere un indicatore di un ventilatore del condensatore condizionatore d'aria ostacolata o interrotta. Una volta che la ventola si ferma , l'unità non funziona in vari modi . Se la ventola è rotto , il ghiaccio si forma e flusso d'aria cessa . Tuttavia, a volte è perché si forma il ghiaccio che la ventola non può fare il suo lavoro . Prima di ispezionare , spegnere il condizionatore d'aria elettrica al dell'interruttore . Debris

corpi estranei all'interno della ventola di un condizionatore d'aria può avvolgere intorno all'asse ventilatore del condensatore o fasciare gli ingranaggi del ventilatore , impedendogli di girare. Senza il ventilatore per soffiare aria fredda prodotta dal condensatore in casa , l'aria fredda provoca il blocco del sistema . Airflow rallenta o si ferma completamente , ma si dovrebbe essere in grado di sentire il ronzio del motore del ventilatore come si cerca inutilmente di accendere il ventilatore . Per accedere alla ventola per rimuovere i detriti , rimuovere i pannelli dai lati o la parte superiore del condizionatore .
Housing

L'alloggiamento della ventola evita che gli oggetti da colpire il ventilatore o il ventilatore da danneggiare altri componenti del condizionatore d'aria interni . Qualora l'arresto del ventilatore o il flusso d'aria diventano deboli , l' alloggiamento della ventola potrebbe ostacolare il movimento della ventola . Dopo elettricità per l'unità è spenta , rimuovere il pannello di alloggiamento della ventola condizionatore d'aria per accedere all'area alloggiamento della ventola . Oscillare le pale del ventilatore intorno al loro asse per determinare se colpiscono il lato della ventola. Se lo fanno , disinstallare il ventilatore e reinstallarlo correttamente , in modo che le lame cancellare l'alloggiamento della ventola quando si gira .
Aria esterna

Se si esegue il condizionatore mentre l'aria esterna è fredda , l' unità potrebbe congelare. La prima indicazione che l'unità è di congelamento dell'acqua è scarsa flusso d'aria. Ice si accumula intorno alle serpentine di raffreddamento e blocca la ventola . Per sciogliere il ghiaccio , impostare il termostato su una temperatura più alta o spegnere l'unità completamente e lasciarlo scongelare . Inoltre, controllare il filtro dell'aria per assicurarsi che non sia sporco e bloccando il flusso d'aria attraverso l'unità . Pulire se necessario per ripristinare il flusso d'aria adeguato . Quando si accende l'apparecchio torna dopo si scioglie , impostarlo su una temperatura più alta o ventilatori a velocità ridotta per combattere la tendenza a congelare .
Cuscinetti a sfera

non correttamente lubrificata cuscinetti a sfere fan sono ancora un'altra causa di un sistema di condizionatore d'aria congelata . I cuscinetti a sfere a secco funzionano contro il facile flusso della ventola , che causa l'unità di congelare se la ventola rallenta troppo. Debole flusso d'aria all'interno della casa e un rumore stridente è un solido indicatore di problemi di cuscinetti a sfera . Se, indagini , i cuscinetti a sfera necessitano di lubrificazione , versare l'olio motore elettrico nelle aperture di lubrificazione alla base dell'asse .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050810.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com