Alcune unità di aria condizionata invertiti dispongono di un motore del ventilatore con un interruttore direzionale. L'interruttore direzionale permette di scegliere la direzione in cui la ventola soffia . Se il ventilatore è in posizione di retromarcia , che significa che non soffia l' aria fredda dall'unità , poi l'aria fredda generata da elementi refrigeranti crea ghiaccio all'interno dell'unità . I pannelli del condizionatore d'aria può essere rimosso con un cacciavite per rivelare il vano ventilatore . Se la ventola contiene un interruttore , capovolgere l'interruttore per invertire la ventola alla direzione corretta . Se non esiste alcun interruttore e la ventola soffia nella direzione sbagliata , è possibile disinstallare il ventilatore , girare intorno e reinstallarlo sul motore del ventilatore .
Debris
E ' possibile per i materiali indesiderati per ottenere risucchiato il condizionatore attraverso la griglia di aspirazione . Questi oggetti, come stringa o un sacchetto di plastica , potrebbero potenzialmente avvolgere intorno al componente ventilatore ed evitare che si danneggi . Prima di rimuovere i pannelli per accedere al vano ventola , la potenza dovrebbe essere spento dall'unità per evitare che la ventola dalla combustione e per prevenire shock. Dopo i detriti viene rimosso da tutto il ventilatore , eseguire una prova per assicurare che la ventola funziona ancora . Se il ventilatore è danneggiato, un tecnico dovrebbe essere chiamato a riparare l'unità .
Cold Outside Air
freddo o gelo con temperature esterne lavoro contro l'unità , se elemento raffreddamento dell'unità è attivata per raffreddare la stanza . L'aria fredda dall'esterno miscela con l'aria calda all'interno e provoca l' elemento di raffreddamento per congelare . Lasciare l'apparecchio spento per consentirle di scongelare , quindi è possibile eseguire solo la ventola , aprire la bocca o eseguire l'apparecchio a bassa ad alta temperatura .
Termostato Connection
Se il termostato è in grado di comunicare con la ventola , la ventola non gira in tandem con l'elemento di raffreddamento , causando l'unità di congelare. Un modo per testare il termostato è di abbassare al di sotto della temperatura ambiente e ascoltare per la ventola . Se il compressore interno attiva senza il ventilatore , poi il termostato o è rotto o il circuito tra la ventola e termostato è aperto . Se si dispone di un sistema di aria condizionata centralizzata, chiamare un tecnico per chiedere aiuto. Se si dispone di un'unità finestra , è possibile rimuovere il pannello frontale ed esaminare il cablaggio tra il termostato e il motore del ventilatore .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050965.html