E ' possibile che il condizionatore d'aria è in esecuzione in alto perché la velocità della ventola è alto . Alcune unità sono dotate di un pulsante " Fan" che aumenta o diminuisce la velocità della ventola quando viene premuto "Speed Fan" o . Se la ventola è impostata alta, mentre il compressore condizionatore corre , poi l'aria fredda generata dagli elementi di raffreddamento viene spinto attraverso i condizionatori d'aria ad alta velocità . La ventola può anche funzionare senza l'elemento di raffreddamento per far circolare l'aria all'interno della stanza . È possibile premere il pulsante "Fan " "Speed Fan" o per passare a una ventilatori a velocità ridotta .
Termostato
Se il termostato è difettoso o collegato in modo non corretto , si dei componenti del condizionatore d'aria potrebbe essere istituito in modo permanente alta . Quando viene soddisfatta la temperatura impostata del termostato , sia il compressore d'aria condizionata e ventilatore spegnere , se non avete la ventola condizionatore impostato per funzionare senza compressore. E ' anche possibile che un termostato difettoso non riuscirà ad attivare un componente. È possibile aumentare la regolazione del termostato a un livello superiore alla temperatura ambiente per verificare il termostato . Una volta che la regolazione del termostato è impostato per la temperatura più alta , il compressore e il ventilatore dovrebbe entrambi spegnere .
Temperatura
temperature esterne calde può causare l'aria condizionatore per funzionare su alto per lunghi periodi di tempo , possibilmente tutto il giorno , a seconda della regolazione del termostato . È possibile cambiare il termostato a una temperatura più alta per permettere il condizionatore d'aria di una pausa . Perdite in casa anche forzare il condizionatore d'aria per funzionare in alto per tutto il giorno senza interruzioni . Prima di accendere il condizionatore d'aria , è necessario verificare che tutte le aperture , come finestre aperte e fessure non sigillate , sono chiuse per impedire la fuoriuscita di aria fredda . Se l'aria fredda è permesso di perdere, il condizionatore d'aria sarà in grado di raggiungere il suo obiettivo termostato e l'unità continuerà a funzionare .
Cablaggio
scadente o cablaggio errato da interruttore per il condizionatore può causare all'unità di funzionare continuamente , anche dopo che si spegne o aumentare la regolazione del termostato . Prima di ispezionare il cablaggio per il condizionatore , spegnere l'alimentazione all'interruttore . Se vedete che i fili del quadro elettrico aria condizionata sono collegati in modo non corretto , rivolgersi ad un tecnico di ricablare il sistema .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050758.html