cose all'interno della casa , come finestre aperte , prese d'aria del pavimento aperti e battiscopa non sigillati , causano l'aria fredda la fuoriuscita della casa . Se ci sono troppe aperture , la casa non può tenere abbastanza aria fredda in casa per raggiungere l'obiettivo di regolare il termostato designato; Pertanto , il condizionatore centrale lavori straordinari cercando di raffreddare la casa, che dà l'impressione che il ventilatore non può spegnersi . Tutte le aperture in casa devono essere sigillati per dare il condizionatore d'aria di una pausa . Il termostato può anche essere sollevato a rendere l'obiettivo temperatura ambiente più facile da raggiungere .
Blocco
mobili , quali tende e mobili , in grado di bloccare l'uscita condizionatore d'aria centrale sfiati all'interno della casa , impedendo che l'aria fredda che soffia nella stanza . A sua volta , il sensore termostato non può rilevare l'aria fredda , quindi " dice " il condizionatore d'aria e il suo ventilatore per mantenere raffreddamento . Tutti i mobili deve essere rimosso dalla parte anteriore bocchette in modo che l'aria fredda può entrare nella camera correttamente . Una volta che la temperatura ambiente fresca incontra il gol regolazione del termostato , la ventola e il compressore interno spento .
Filter
Un filtro sporco impedisce all'aria di fluire in l'unità . Senza aria entrante nell'unità , non c'è aria per soffiare fuori dell'unità . Ancora una volta , questo influenza la lettura del sensore del termostato . L'impostazione del termostato non può essere soddisfatta se l'aria non può fluire in casa , in modo che il ventilatore e del compressore sia continuare a correre inutilmente , che continua fino a quando l'apparecchio è spento o il filtro viene pulito o sostituito.
cablaggio
Le linee elettriche condizionatore d'aria possono essere collegati in modo improprio al momento dell'installazione o dopo la riparazione . Linee che sono cablati in modo errato possono causare l'unità o non attivare o evitare che si spenga . Se si sospetta che l'unità è collegata in modo improprio e la ventola non si spegne quando la temperatura ambiente supera l'impostazione del termostato , si dovrebbe girare il condizionatore fuori all'interruttore e chiamare un tecnico per esaminare i collegamenti dei cavi .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050823.html