Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria

La ventola esterna viene non funziona nel mio Lennox Centrale

Un impianto di aria condizionata Lennox non può raffreddare con un ventilatore rotto . Il compressore potrebbe ancora funzionare , che produce aria fredda . Tuttavia , senza ventola funzionante a portare l'aria in casa , il compressore è inutile , e potrebbe anche provocare un congelamento . Qualora il fondatore della ventola ci sono alcune cose che potete verificare voi stessi prima di chiamare un tecnico . Trash

centrale condizionatore Lennox può aspirare detriti attraverso la griglia di aspirazione e nel vano ventilatore del condensatore . Bambini che giocano potrebbero inserire anche le cose nell'unità . In entrambi i casi , i detriti non è una buona notizia per i fan del condensatore . Si può avvolgere intorno all'asse ventilatore o rimanere incastrato nel motore , dove può inceppare la ventola e causare il motore del ventilatore a bruciare . È possibile cercare detriti all'interno dell'unità rimuovendo il pannello custodia Lennox .
Cuscinetti a sfera

I cuscinetti a sfere che compongono Lennox tifosi condizionatore d'aria può crescere sporca o diventare spogliato di lubrificazione nel tempo. Questo fa sì che la ventola per eseguire molto lentamente o per niente , che ostacola la produzione di aria fredda all'interno della casa . La macinatura dei cuscinetti potrebbe anche produrre un rumore stridulo . Per eliminare il rumore e aiutare la ventola a muoversi a suo pieno potenziale , è possibile spegnere l'elettricità che scorre verso l'unità tramite l'apposito interruttore e rimuovere il pannello fan -housing Lennox . Girare la ventola manualmente per testare la tensione cuscinetti a sfera . Se la ventola non gira liberamente, i cuscinetti devono essere lubrificati . È possibile inserire l'olio motore elettrico alle porte cuscinetti a sfera alla base dell'asse della ventola e ruotare la ventola un paio di volte a lavorare la lubrificazione nei cuscinetti .
Elettricità

Se l' intera unità sembra che non è sempre potere , ci sono due cose che si possono ispezionare . Individuare l'interruttore di potere che controlla l'unità e accertarsi che l'interruttore è in posizione "On" . Se è in "Off" o posizione centrale , l'elettricità non è in grado di fluire verso l'unità . Capovolgere l' interruttore in posizione "On" per ripristinare l'alimentazione all'unità e ventilatore . Se l'interruttore è bene , le linee elettriche possono essere compromessi . Se si notano sfilaccia , lacrime o ammaccature lungo le linee elettriche aria condizionata Lennox , devono essere sostituiti .
Filter

Un filtro sporco può rendere la ventola Lennox sembra come se fosse rotto . La ventola può continuare a funzionare , ma l'aria non è in grado di entrare nel condizionatore d'aria per tutto lo sporco e la polvere sul filtro dell'aria . I filtri dell'aria devono essere controllati spesso e sostituiti circa ogni quattro settimane , a seconda del modello di condizionatore d'aria . Alcuni filtri possono essere puliti , mentre altri devono essere sostituiti . Per coloro che possono essere puliti , è possibile eseguire l'acqua su entrambi i lati del filtro finché tutto lo sporco viene rimosso .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050802.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com