Quando l'alimentazione al condizionatore d'aria centrale esce , ci sono un paio di cose che si possono controllare per determinare l'origine . Talvolta , le linee elettriche che portano alla unità possono essere danneggiati da attività accidentali all'esterno o all'interno . Se la linea di alimentazione è danneggiato , ammaccato , tagliato o danneggiato in qualsiasi modo , ha bisogno di essere sostituito . Un recente tempesta potrebbe aver eliminato il potere , provocando l'interruttore centrale AC inciampare su di reintegrazione. Una volta che l'interruttore si trova , è possibile osservare lo stato dell'interruttore . Un interruttore in posizione centrale o "Off " significa che il potere non si è concretizzata l'unità . Una volta che l'interruttore è azionato alla posizione "On" , l'alimentazione viene ripristinata .
Ice
Se un condizionatore d'aria centrale ghiaccia , quindi l'accumulo di ghiaccio dall'interno forza bloccare la ventola del condensatore di soffiare . Sentirete il funzionamento interno del compressore , che viene ulteriormente aiutando ghiaccio alla forma, ma non la ventola , o si potrebbe sentire il motore del ventilatore cercando di operare senza alcun risultato , che produce un ronzio . L'apparecchio deve essere spento immediatamente per evitare che il motore del ventilatore da bruciare e per permettere all'unità di scongelare . Se il tempo fuori è molto freddo , l'unità potrebbe essere congelato durante il funzionamento come risultato .
Reversed Fan
Il ventilatore potrebbe lavorare , ma soffia nella direzione sbagliata , che impedisce che l'aria che emettono attraverso le aperture all'interno della casa . È possibile rimuovere i pannelli di alloggiamento della ventola dell'unità per accedere al motore del ventilatore . Alcuni motori dei ventilatori dispongono di un interruttore di inversione del ventilatore . Se una tale opzione esiste sul motore del ventilatore , premete l'interruttore nella direzione opposta per impostare la ventola a soffiare nella direzione corretta . Se non c'è accendere il motore, è possibile disinstallare la ventola , gira intorno e rimontarlo al motore del ventilatore .
Debris
corpi estranei , come un sacchetto di bastone o di plastica , potrebbe essere stato risucchiato o inserita l'alloggiamento della ventola , bloccando la ventola di girare. Il sacchetto di plastica potrebbe essere avvolto intorno gli ingranaggi fan , causandone l'arresto . Dopo i pannelli alloggiamento della ventola vengono rimossi, i detriti può essere rimosso dalla intorno alla zona del ventilatore , in modo che la ventola soffia di nuovo correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050862.html