# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

My Central Air Unit perde schiuma bianca

unità di aria condizionata centralizzata sono bagnini durante i mesi estivi . Essi forniscono un ambiente fresco che rende l'estate tollerabile . Tuttavia , come per altri elettrodomestici, condizionatori d'aria centrale non sono senza il problema occasionale o problema tecnico . Anche se non è così comune , un condizionatore d'aria può scaturire una perdita. Se notate che il vostro condizionatore d'aria centrale perde una sostanza che sembra essere una schiuma bianca , potrebbe essere necessario rivolgersi ad un professionista di servizio . Fonte

Se il condizionatore d'aria sembra essere fuoriuscita di schiuma bianca , è probabile che proviene da una delle linee frigorifere del sistema . L'unico tipo di sostanza utilizzata dal condizionatore d'aria che , concettualmente, potrebbe consistere di qualsiasi sostanza che possa formare una schiuma bianca sarebbe refrigerante stesso . Refrigeranti sono gli agenti di raffreddamento o gas che vengono messi in un sistema di aria condizionata per trasformare l'aria calda in aria fredda .
Operazione

Un sistema di aria condizionata centralizzata opera sul stessi principi di un infisso o anche un frigorifero . Il compressore è il pezzo centrale di materiale necessario per l' azione di raffreddamento . Il compressore è responsabile per comprimere gas refrigerante in forma liquida applicando pressione per loro fino a che cambiano dal loro stato gassoso . Una volta che questo accade , il compressore si spegne e il refrigerante liquefatto comincia ad espandersi nuovamente . Mentre si espande , si raffredda . L'aria fredda viene scambiato per l'aria calda o tiepida in cambio d'aria del condizionatore d'aria e unità di ventilazione , che poi distribuisce l'aria più fredda in tutta la casa .

Perdite

Le perdite non sono così comuni in condizionatori d'aria come la gente spesso assumono . In realtà , il sistema refrigerante è un sistema chiuso e gas mai dissipare o semplicemente andare via da soli . Invece , ci deve essere una sorta di danni ad una delle linee o il compressore che causa il refrigerante a trapelare . Poiché il refrigerante può essere sia in forma liquida e vapore , apparirà diverso , a seconda dello stato che è in al momento della perdita. Refrigerante che è in forma liquida o in fase di trasformazione da liquido a gas può apparire come una sostanza schiumosa . Come interagisce con l' ossigeno dell'aria , il refrigerante inizierà a bolla e schiuma sulla linea del refrigerante in cui si verifica la perdita. Questo è simile alla reazione che si vede quando si utilizza il perossido di idrogeno su un taglio o raschiare .
Servizio

Se si scopre una sostanza fuoriuscita di schiuma proveniente dal vostro frigorifero linee , sarà probabilmente necessario contattare un tecnico professionista per risolvere il problema . Regolamenti governativi riguardanti l'uso di refrigeranti lo rendano necessario . Il vostro sistema sarà probabilmente bisogno di essere richiusi e addebitato . Il costo di una chiamata di servizio è valsa la pena si spenderà . Questa è una di quelle correzioni che probabilmente non dovrebbe provare da soli .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050621.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.