# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Perché sarebbe vostra aria unità centrale soffiare aria calda

? In una calda giornata estiva , l'aria che soffia dalla parte superiore di una unità centrale di condizionamento d'aria può essere vesciche caldo . Non temere ; questo significa che l'unità sta facendo il suo lavoro . Se l'unità è la produzione di aria calda all'interno della casa , tuttavia , si hanno problemi . Uno sguardo all'interno della scatola che si trova nel cortile di casa e un po ' di fisica spiega il processo che fornisce aria fredda per frigoriferi, congelatori e condizionatori d'aria che offrono sollievo nelle calde serate estive . Cosa c'è nella scatola

Il box nel cortile è parte di un sistema meccanico . Esso contiene un compressore ed evaporatore bobine che concentrano il calore e iniziano l'evaporazione di hydroflourocarbon ( HFC ) gas . Il liquido in pressione inizia il suo raffreddamento durante il passaggio attraverso una serie di tubi chiamati bobine evaporazione . Un grande ventilatore , spesso l'unica parte visibile , tira aria attraverso aperture sui lati o sul fondo della scatola , passa sopra le bobine e poi spinge fuori la parte superiore dell'unità , favorendo l'espansione del liquido .
Stati Uniti d' Materia

un sistema di condizionamento d'aria centrale comprime ripetutamente e si espande HFC , che ha un punto di ebollizione molto basso . Impianto di compressione generano calore dalla pressurizzazione , quanto un pistone auto crea calore nel combustibile che esegue una macchina . Mentre il liquido passa attraverso tubi chiamati bobine , evapora , creando un gas freddo all'interno delle bobine . A questo punto , una seconda ventola in una unità di trattamento dell'aria all'interno della casa soffia sulle serpentine fredde ed emettono aria fredda attraverso il lavoro condotto nella casa . Come scalda il HFC , si condensa un po ' ed è tirata indietro dall'esterno verso l'unità di condensazione .
Problemi

aria calda che esce dalla parte superiore della scoperta unità di aria centrale significa che il compressore sta facendo il suo lavoro . L'aria calda proveniente dal trattamento dell'aria attraverso i condotti , tuttavia , significa che il sistema è fallito qualche parte . Come con un frigorifero , un compressore usurato o difettoso significa riparazioni costose . Esso non può produrre calore dell'unità esterna ; il sistema ricircola semplicemente aria calda già presente nel sistema . Impianti di condizionamento moderni sono chiuse, quindi HFC non può essere letta come con i vecchi sistemi che usavano clorofluorocarburi (CFC) . Una perdita di HFC da un sistema chiuso segnala danni bobine o meccanica . L'unità esterna dovrebbe espellere aria alla stessa temperatura dell'aria circostante .
Mantenere il calore aumento

controlli annuali mantenere sistemi di produzione di aria fresca per la casa e spingendo caldo aria fuori dell'unità esterna di un sistema di aria centrale . Oltre a pulire feritoie di aspirazione e verifica di ostruzioni nel tubo di scarico - che dovrebbe essere diretto lontano dalla casa , non verso di essa - verificare tecnici coils , tubi e ventilatori , così come i motori che li operano ed i circuiti e controlli a il compressore . Essi possono controllare pressurizzazione e livello refrigerante se questi sono accessibili . Una delle prove generali che corrono è quello di alzare l'unità , impostare il termostato più basso possibile e controllare quanto tempo ci vuole per l'esplosione di aria calda per iniziare il rilascio dalla scatola esterna .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050729.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.