# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Perché un condizionatore d'aria Colpo d'aria fredda per 15 minuti, poi Uscire

? Un condizionatore è progettato per mantenere la sua stanza fresca designato . Durante l'uso , si potrebbe verificare un momento in cui il flusso d'aria fredda o l'intero apparecchio si spegne dopo pochi minuti . Questo fenomeno potrebbe avere qualcosa a che fare con il compressore interno , l'elemento di raffreddamento interno , drenaggio o un'interruzione di corrente . . Compressore

Se i vostri colpi condizionatore d'aria fredda , si spegne e poi si riaccende dopo qualche minuto , poi la camera potrebbe aver raggiunto la temperatura di raffreddamento condizionatore designato . Quando il livello del termostato è raggiunta entro la camera , un sensore interno legge la temperatura ed accende il compressore , lasciando in funzione la ventola per far circolare l' aria nella stanza . Quando la temperatura nella camera aumenta , il compressore si riaccende per attivare l' elemento di raffreddamento . Il compressore e l'elemento di raffreddamento continuano a funzionare , fino a quando la temperatura nella stanza raggiunge l'impostazione di nuovo termostato desideri.
Bobine

Se le bobine all'interno dell'unità congelamento condizionatore , l'unità potrebbe spegnimento dopo pochi minuti come una misura di sicurezza . Prima di accendere l'apparecchio indietro , permettono le bobine di scongelare . Impostare il ventilatore condizionatore d'aria alta e aumentare il termostato per accelerare il processo di sbrinamento . Lasciare 30 minuti a un'ora per le bobine di scongelare prima di abbassare gradualmente il termostato .
Bonifica

Se il condizionatore dotato di un ciclo di "Dry " ed è ductless , l' unità consente di umidità raccolta di accumulare in una bacinella interna o tubo di scarico all'interno dell'unità . Quando la vaschetta di scarico o il tubo di scarico è pieno , si deve togliere l'unità . Se la vaschetta di scarico completo o tubo di scarico non viene drenato , l'unità si spegne come misura di sicurezza . Svuotare la vaschetta di scarico prima di accendere nuovamente la centralina . Scollegare l'unità e spostarlo in una zona di drenaggio . Svitare il tappo di scarico sul retro inferiore dell'unità , togliere il pistone dal tubo di scarico e permettono di scarico all'esterno o in una vasca da bagno . Dopo che l'unità è completamente scarica , ricollegarlo dentro
Potenza

Se l'unità soffia aria fredda per 15 minuti e improvvisamente si spegne , scollegare l'unità per ripristinare la connessione . Ci potrebbe essere stato uno sbalzo di tensione , che ha interessato il setup elettrico dell'unità . Collegare l'unità di nuovo e premere il tasto " Reset" sulla spina CA . Se l' unità non riesce a riaccendere , controllare l'interruttore che controlla l'unità . Se l'interruttore è in posizione "Off" o medio , premete l'interruttore ripercorrere in posizione " On" . Accendere il condizionatore acceso.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051107.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.