# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come Taglia un condizionatore d'aria per un ufficio

Unità di condizionamento sono classificati per potenza di raffreddamento in unità termiche britanniche ( BTU ) . Per determinare la giusta dimensione condizionatore d'aria per il raffreddamento di un ufficio , è necessario misurare la metratura degli uffici e confronta questa cifra con i rating su diversi condizionatori d'aria quando si negozio per l'apparecchio . Generalmente , maggiore è il rating BTU , maggiore sarà lo spazio del condizionatore può raffreddare . Ci sono altri fattori che possono influenzare il potere di raffreddamento di un'unità , quali finestre e luce diretta del sole , che si deve anche prendere in considerazione. Cose che ti serviranno
Tape measure

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza e la larghezza dello spazio ufficio per essere raffreddato con un metro a nastro .

2

moltiplicare le due figure per ottenere la metratura della sede . Ad esempio , 20 metri di larghezza per 15 metri di lunghezza è di 300 metri quadrati .
3

Abbinare i feedback stampate su condizionatori d'aria che si stanno prendendo in considerazione per l'acquisto contro i metri quadrati del vostro ufficio . Ad esempio , i condizionatori d'aria nominale a 9.000 a 10.500 BTU in genere producono potenza di raffreddamento sufficiente per un ufficio di 300 metri quadrati .
4

Aggiungi 1.000 a 2.000 BTU il vostro requisito di potenza di base per gli uffici con grandi finestre o uffici con pareti esterne in luce diretta del sole . Questi spazi richiedono potenza di raffreddamento supplementare in modo che il condizionatore non deve correre tutto il tempo alla massima potenza .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051106.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.