# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come risolvere un Volt AC Transformer 24 per un condizionatore d'aria

Un spine condizionatore d'aria in un 120 - volt , presa elettrica domestica standard , ma parti del sistema utilizzano solo 24 volt . Ridurre la tensione da alto a basso è il lavoro del trasformatore . È parte integrante del sistema elettronico . Quando non funziona correttamente , il condizionatore d'aria non funziona correttamente . Cose che ti serviranno
cacciavite
Torcia
manuale di istruzioni digitale o analogico multimetro
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il condizionatore d'aria o impostare l'interruttore quadro elettrico in posizione " off " prima di iniziare il lavoro . Unità di condizionamento hanno un ruolo interno chiamato un condensatore , che immagazzina elettricità anche quando l'unità è scollegata . Se si incontra il condensatore , in grado di fornire uno shock pericolo di vita . Tentare questo la risoluzione dei problemi solo se si è sicuri che si riconosce il condensatore e può evitare. Il condensatore è di solito non più di 4 pollici ed è lucido . E 'disponibile in una varietà di forme , ma spesso è rotonda o ovale . Si trova in vari luoghi a seconda del condizionatore d'aria specifico .
2

Aprire il caso del condizionatore d'aria svitando o sganciando esso . Cercare il circuito è simile a quello che si trova su un computer. Trova dove l'alimentazione principale entra nel sistema CA. Tra questi due punti è una piccola scatola con fili in esecuzione in esso dalla rete elettrica e fili che al circuito principale. Questa scatola è il trasformatore .
3

Ispezionare visivamente al di fuori del box . Sostituire i trasformatori che appaiono profondamente scolorito , bruciato o sono perdite di liquidi . Fili che sono serrati in una porta o masticato dagli animali possono causare un corto nel trasformatore . Aprire la scatola , che spesso è chiuso con viti o una semplice clip. Guarda dentro di prove di combustione o calore eccessivo . Estrarre il fusibile ed esaminare attentamente esso . Se il fusibile è male , una sostituzione può correggere il problema . Il fusibile può essere sul circuito anziché nel trasformatore .
4

Accendere la indietro e controllare i collegamenti con il multimetro . I collegamenti che portano dal trasformatore al circuito sono le uscite secondarie e dovrebbero leggere tra 24 e 28 volt . Se il multimetro digitale legge " OL ", significa che hai una linea aperta e il trasformatore è male . Se un multimetro analogico mostra una piccola tensione , vuol dire la stessa cosa . Spegnere la marcia indietro non appena terminata la lettura .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006868.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.