# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Requisiti di Air Conditioner di sistema

Scherzi a parte, come hanno fatto ottenere senza condizionatori indietro nel loro giorno? Ci tengono fresco in estate con apparentemente poco sforzo . A un livello base , un condizionatore d'aria funziona allo stesso modo un frigorifero fa , raffreddamento ad aria con un gas in pressione e spostando l'aria raffreddata in uno spazio ristretto come la vostra casa . Capire di più circa i requisiti di base per un condizionatore d'aria vi aiuterà a prendere decisioni circa l'acquisto e l'installazione di uno. Compressore e condensatore

Ogni condizionatore d'aria , indipendentemente dalle dimensioni o dal tipo , contiene un compressore e condensatore . Questi dispositivi si trovano al di fuori del sistema di aspirazione del ventilatore ma all'interno dell'alloggiamento del climatizzatore . Il condensatore contiene un gas a bassa pressione che il compressore comprime in un gas caldo o ad alta pressione . Il gas fluisce nel condensatore , che si stacca rapidamente calore e raffredda il gas in un liquido . Il liquido viaggia in un evaporatore , dove la pressione scende e il liquido ritorna in un gas . Durante questo processo , il gas assorbe il calore circostante, raffreddando l'aria che passa sopra prima di entrare nella canalizzazione e quindi il sistema di ventilazione casa .
Aspirazione

Tutti condizionatori richiedono un apporto . Questo è dove l'aria entra nell'unità di raffreddamento . Numerosi, tutta la casa condizionatori richiedono maggiori assunzioni , come il volume di aria è molto maggiore di unità finestra . L'aria viene aspirata nel condizionatore d' aria con una ventola di metallo che ruota tipicamente a varie velocità ed è controllato tramite un controllo sul termostato all'interno della casa . Condizionatori d'aria necessitano di aria fresca esterna per funzionare correttamente e di solito non riciclano l'aria dall'interno della casa .
Scarico e Canalina

Proprio come un condizionatore d'aria richiede aria dall'esterno , ma richiede anche un modo per sfogare l'aria calda creata dal compressore e condensatore . Condizionatori in realtà creano solo aria tanto caldo come fanno aria fredda , in modo da avere uno sfogo per l'aria calda di fuggire è critica. Nei sistemi per tutta la casa , il condizionatore d'aria si siede fuori e agisce come uno sfogo naturale . Unità finestra montare sul davanzale , metà dentro e metà fuori , per permettere all'aria calda di sfiato per uscire dal retro dell'unità . Condizionatori d'aria portatili che si trovano all'interno della casa devono essere collegati a una finestra tramite un tubo di sfiato , altrimenti l'aria calda sfuggiranno in casa e annullare gli effetti di raffreddamento . Pompe
calore

Alcuni condizionatori d'aria agiscono come riscaldatori , data la loro produzione efficiente di aria sia fredda e calda . Tuttavia , condizionatori riscaldamento richiedono anche una pompa di calore . La pompa di calore è una valvola che si trova tra il condizionatore d' aria e il lato caldo del condensatore . Quando il termostato è impostato in modalità di riscaldamento , la valvola si trasforma per permettere all'aria calda dal processo di condensazione per entrare nella casa invece di aria fredda . Ma perché questo processo può effettivamente congelare parti del condizionatore d'aria , la maggior parte degli impianti di riscaldamento contengono anche una resistenza elettrica per riscaldare le parti fredde dell'apparecchio quando è in modalità di riscaldamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006867.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.