# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Requisiti Air Conditioner elettrici

requisiti elettrici sono considerazioni importanti se si sta installando una piccola finestra condizionatore d'aria per raffreddare una stanza o di un sistema di climatizzazione centralizzato per raffreddare un'intera casa . Scatta una foto della presa presa a muro con la fotocamera del telefono cellulare o disegnare uno schema su carta e portarlo con sé quando si negozio . Il venditore vi aiuterà a scegliere un modello che funziona con le prese elettriche esistenti. Requisiti elettrici per un sistema di aria condizionata centralizzata, mini -split e confezionati terminali di impianti di condizionamento richiedere devono essere valutati sui tuoi locali da un installatore professionista e richiedono permessi dal vostro ufficio edilizio locale. Condizionatori d'aria centrale

unità di aria condizionata centrali sono collegati al riscaldamento ventilazione e condizionamento di una casa . Hanno i più complicati requisiti elettrici e richiedono l'installazione professionale . La maggior parte delle unità richiedono una presa minima di 220 volt ; Tuttavia , i requisiti specifici dipendono dalla dimensione del sistema e il British capacità termica uscita dell'unità . Sistemi centrali richiedono circuiti dedicati sul pannello di controllo elettrico di una casa e cablaggio elettrico esterno e interno che deve essere effettuata da un installatore professionista abilitato ed esperto .
Endocrine Mini - Split Unità

ductless mini -split condizionatori d'aria si trovano comunemente in alti condomini . Essi sono stati inizialmente sviluppati in Giappone dalla Mitsubishi Corporation come un mezzo per installare l'aria condizionata in edifici alti senza dover installare canalizzazione . Sistemi endocrine stanno crescendo in uso e la popolarità in multi -unit abitazioni residenziali e condomini negli Stati Uniti . Come tradizionali condizionatori d'aria centrale , i sistemi mini -split hanno un condensatore separato e vaporizzatore . La maggior parte dei sistemi richiedono 100 volt o il cablaggio di 220 volt . Le unità che utilizzano prese a 110 volt hanno spesso un BTU di 12.000 o meno, mentre quelli che richiedono cablaggio 220 volt sono più potenti e avranno una potenza superiore a 12.000 BTU .
Imballi condizionatori d'aria terminale Terminal Climatizzazione

confezionati sono i tipi di unità che vedi in camere d'albergo . Queste unità a parete in genere richiedono una capacità minima presa elettrica 575 - watt , che è un po 'superiore unità finestra convenzionali , e vanno fino a un massimo di 1.200 watt requisiti . Nella maggior parte dei casi , le unità che richiedono meno di 1000 watt spesso lavorano con prese elettriche a tre poli standard.

Finestra Condizionatori d'aria

finestra condizionatori d'aria sono spesso un popolare scelta di case e appartamenti . Essi consentono di raffreddare una stanza o Supplemento aria condizionata centralizzata per risparmiare denaro . La potenza per l' unità determina i requisiti elettrici . Potenza per i condizionatori d'aria della finestra inizia in genere a 500 watt e può arrivare fino a 1.200 watt per unità più grandi . Condizionatori d'aria della finestra hanno configurazioni presa elettrica che si inseriscono in prese standard di 115 e 230 volt , in modo da poterli collegare e cominciare a usare subito.

Dispositivi di raffreddamento evaporativi
evaporativi sono unità di raffreddamento più comune in uso da parte di coloro che vivono in luoghi clima asciutto come l'Arizona , New Mexico , Nevada e parti della California . Raffreddatori evaporativi , chiamati anche dispositivi di raffreddamento della palude , aspirano l'aria esterna attraverso tamponi saturi d'acqua all'interno dell'apparecchio . Sistemi di raffreddamento evaporativo possono condizionare l'aria per tutta la casa , o piccole unità può essere utilizzata per raffreddare una stanza o uno spazio , come una camera da letto o spazio garage . Un grande , unità di tutta la casa potrebbe richiedere una capacità di 220 volt e un circuito dedicato sul pannello di controllo di una casa. Piccole unità portatili utilizzati per raffreddare una stanza , gamma di requisiti di watt da 85 a circa 160 watt . Un'unità di 85 watt in grado di raffreddare fino a circa 150 metri quadrati e una unità da 160 watt in grado di raffreddare circa 300 metri quadrati di spazio.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050634.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.