# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Descrizione di un condizionatore d'aria Sequencer

Mentre i condizionatori d'aria sono spesso considerati come rendere la stanza più fredda , condizionatori d'aria per uso domestico e commerciale come condizionatori d'aria centrale dispongono entrambi di regolazione della temperatura calda e fredda . Sulla parte del controllo condizionatore che regola il calore , un sequencer condizionatore fornisce protezione e maggiore controllo sulla quantità di calore generato dall'unità . Tipi

i condizionatori d'aria sono dotate di uno o più dei tre tipi di sequencer . Questi sequencer - chiamato 1 -stack , 2 -stack o 3 -stack sequencer - operano sia la ventola di riscaldamento e le resistenze del condizionatore d'aria . Il numero di stack si riferisce al numero di singoli gruppi di regolazione posti sul sequencer complessiva . Su ogni sequencer , la temporizzazione programmata è stampato sulla base dell'unità . Ciò consente agli installatori di inserire correttamente sequencer in modo tale che trasporta l'uso ottimale di energia e riscaldamento ottimale.
Attiva Elemento riscaldante

Una volta installato , il sequencer è responsabile per attivare l'elemento riscaldante . Il sequencer è l'ultimo anello della catena che inizia il condizionatore termostato . Quando il sequencer riceve il segnale , attiva le strisce di riscaldamento di conseguenza.
Striscia di calore Timing

Il compito centrale della catena è di alternare l'attivazione degli impianti di riscaldamento nastri in modo ordinato . Ciò impedisce il condizionatore da generare troppo calore contemporaneamente e impedisce anche gli elementi riscaldanti dal sovraccarico . Il sequencer attiverà una serie di strisce di riscaldamento , e quindi alternativo per la prossima serie , dando per la prima volta insieme per raffreddarsi prima di attivare nuovamente .
Regolazione dell'attività di funzionamento della ventola

Sequencer sono anche responsabili per il funzionamento regolato di ventilatori aria condizionata . Queste ventole si attivano quando viene attivato l'elemento di riscaldamento , circolazione dell'aria calda dalla bocchetta di ventilazione nella stanza e mantenendo apparecchi di condizionamento dal surriscaldamento. Un ventilatore aria condizionata rotto può derivare da un sequencer rotto o un sequencer che non è calibrato correttamente con l'unità di riscaldamento .
Economizza uscita elettrico

Tutto questo regolamento prolunga la vita del condizionatore d'aria , assicurando che nessuna singola parte del sistema viene lavorato per troppo tempo senza una pausa . Inoltre , il sequencer regola la quantità di potenza va in un'unità . Ciò aumenta l'efficienza energetica dell'apparecchio e spesso riduce le bollette elettriche .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050704.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.