# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Air Conditioner condensatore elettrico

Non ignorare piagnistei o ronzio rumori provenienti dal vostro condizionatore d'aria . Tali rumori potrebbero indicare che il condensatore all'interno del vostro condensatore esterno non funziona correttamente o ha smesso di funzionare del tutto. Se il condensatore è il problema , è necessario sostituire il più presto possibile per evitare altri componenti del condensatore , come il compressore , surriscaldamento . Poiché il condensatore è collegato ad altre parti del sistema di aria condizionata , è necessario familiarizzare con il cablaggio del condensatore prima di sostituire la parte . Climatizzatore Condensatori

Secondo il Boston University Dipartimento di Fisica , un condensatore è semplicemente un dispositivo che immagazzina una carica elettrica . Condensatori si trovano in una varietà di apparecchi diversi condizionatori, come freezer. Il condensatore nel vostro condizionatore d'aria dirige la sua carica al ventilatore del condensatore e il compressore tramite cavi elettrici . La spinta in più di energia elettrica del compressore riceve è necessaria per poter iniziare la filatura e la potenza dell'intero sistema
condensatore elettrico

Ci sono due varietà di condensatore condizionatore d'aria . : "start" condensatore e il condensatore "run" . Indipendentemente dal tipo di condensatore utilizzata dal sistema , sarà collegato al ventilatore e compressore mediante tre fili . I fili sono etichettati Herm , ventilatore e " C " Il filo Herm è generalmente giallo e collega il condensatore al compressore . Il filo Fan collega al ventilatore ed è tipicamente nera o marrone . Il filo "C" è il filo di terra . E 'generalmente marrone o con una striscia bianca o gialla .
Disconnettere i collegamenti

Prima di scollegare il cablaggio sul condensatore condizionatore d'aria , è necessario scaricare l'elettricità immagazzinata condensatore detiene . Perché un condensatore negozi elettricità senza una fonte di alimentazione diretta , spegnendo l'interruttore principale del sistema non è sufficiente per proteggere l'utente da una scossa elettrica .

Dopo aver disinserito l' alimentazione e aprendo il pannello di accesso elettrico sul tuo condensatore esterno , appoggiare l' estremità metallica di un cacciavite sulle due rebbi sollevate sulla parte superiore dell'unità condensatore . Il cacciavite deve toccare entrambi i poli simultaneamente per il condensatore di rilasciare l'elettricità immagazzinata . Se si tenta di staccare il cablaggio del condensatore prima di scaricare l'elettricità si rischia una scossa elettrica .
Cablaggio degli

Sia che si sta installando un nuovo condensatore o ri -connessione i fili dopo il test del condensatore esistente , assicurando che ogni filo si collega al corretto terminale sul condensatore è fondamentale . Se si collega il vostro condensatore in modo errato lo farà l'elettricità non adeguatamente diretto al ventilatore e del compressore .

Se non sei confidente che si può ricordare quale filo collega al quale terminale , delineare uno schema di massima prendendo atto della posizione del ogni filo prima di scollegare . Se hai già scollegato i fili , fare riferimento al manuale di servizio del vostro condizionatore d'aria per le istruzioni. Manuali di manutenzione in genere contengono schemi elettrici per aiutare i proprietari e professionisti di diagnosticare i problemi e fare le riparazioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006865.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.