# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Una perdita in un condizionatore d'aria

Tra i tanti problemi che possono verificarsi con il vostro condizionatore d'aria è una perdita. Perdite venire in una varietà di forme in aria condizionata e tutti possono avere un effetto negativo sulla capacità del gruppo di fare il suo lavoro correttamente . Imparare a conoscere i diversi tipi di perdite presenti nei sistemi di condizionamento d'aria vi aiuterà a essere pronti se il sistema sperimenta uno di questi tipi di problemi . Tubo di scarico ostruito o bloccato

Uno dei compiti del condizionatore d'aria è quello di tirare fuori l'umidità dell'aria nella stanza . Questo rende raffreddamento più comodo ed efficace . Questa mancanza di umidità all'interno è perché l'umidità si condensa e viene raccolto nell'unità esterna di un sistema centrale . La condensazione , sotto forma di acqua , scende in una padella e sfocia in un tubo di scarico che porta lontano dall'unità . Talvolta questa zona può avere una perdita . La perdita è di solito a causa di uno scarico intasato . Lo scarico può diventare intasato da sporcizia o detriti , la formazione di ghiaccio su un condensatore con scarso flusso d'aria o alghe che crescono nello scarico . Il tubo di scarico può anche essere bloccato alla fine di avere una sezione schiacciata o un nodo impedisce il libero flusso di condensa attraverso la linea .

Leaky tubi o raccordi

i tubi che portano la condensa dallo scarico possono fuoriuscire . Se sono stati danneggiati da un oggetto che si muoveva attraverso e forato , poi l'acqua potrebbe gocciolare fuori nella zona intorno all'unità . Questo può essere nel gestore aria all'interno o il condensatore esterno . I raccordi che collegano il tubo alla vaschetta di scarico o altre parti potrebbero essere danneggiati e perdite possono verificarsi intorno a loro pure.
Perdite condotti

Se alcuni l'aria fredda prodotta dal condizionatore d'aria non può entrare nel vostro casa , la casa non sarà così freddo come ti piace . Questo può accadere quando ci sono perdite d'aria nel sistema di canalizzazione. Questo accade in genere quando i condotti non sono collegati correttamente o sono state danneggiate, consentendo all'aria di fuoriuscire attraverso crepe , buchi o altre lacune nella canalizzazione . Ovviamente questo rende l'unità deve lavorare molto più duramente e più a lungo per fornire aria sufficiente per raffreddare la casa . Perdite gravi possono anche impedire al sistema di raggiungere la temperatura desiderata affatto . Questi condotti dovranno essere sigillati correttamente per riprendere il corretto funzionamento del condizionatore d'aria .
Perdite di refrigerante

Una perdita di refrigerante può essere un grave problema per un condizionatore d'aria . Quando Freon o un altro gas refrigerante viene utilizzato per raffreddare le bobine e creare aria fresca e le fughe di gas , i bassi livelli può portare alla formazione di ghiaccio su bobine o interruzione del raffreddamento del tutto . Se il sistema è basso sul refrigerante è solo una soluzione temporanea per ricaricare il sistema . Condizionatori non utilizzano refrigerante come carburante , in modo che solo una perdita determina livelli bassi . Un tecnico avrà bisogno di trovare la falla , risolvere il problema e quindi ricaricare il sistema per il corretto funzionamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051008.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.