# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Consumo di energia di condizionatori portatili vs. Finestra Condizionatori d'aria

La scelta di condizionatori d'aria ad alta efficienza energetica è aumentata negli ultimi anni . Semplice sostituzione di un gruppo molto vecchio può ridurre il consumo energetico in maniera significativa . La decisione tra le unità portatili e finestre in grado di bilanciare in materia di efficienza energetica in alcune case . Altre case beneficiare l'unità portatile perché le finestre non sono adatti . Scopri come bene ogni unità si raffredda . Ricordarsi di fattore i watt utilizzati . A seconda della capacità di raffreddamento, un'unità non può funzionare in continuo . Misure

Il rapporto di efficienza energetica e il British Thermal Unit sono due misure che dovete sapere quando lo shopping per un condizionatore d'aria . La EER misura l'efficienza di un condizionatore d'aria , in particolare il rapporto tra la potenza frigorifera ai watt . Il più efficiente il condizionatore è , maggiore è la EER . Il BTU misura energia termica . Nei condizionatori d'aria , il BTU misurare l' energia termica dell'unità può rimuovere dalla zona. Più alto è il BTU , il più potente del condizionatore d'aria .
Selezione

Quando l'acquisto di un condizionatore d'aria di entrambi i tipi , cercare un EER di almeno 10 . L' EER minimo federale è 8-9,8 . Per calcolare il rating BTU necessario, figura che lo spazio medio ha bisogno di 20 BTU per piede quadrato per raffreddare con un condizionatore d'aria finestra . I condizionatori d'aria portatili richiedono circa il 20 per cento in più di BTU di un condizionatore d'aria finestra per raffreddare uno spazio.
Energia Usa

condizionatori portatili più utilizzare circa 1.100 watt all'ora . Dividere i watt per 1000 per ottenere i kilowatt all'ora. In questo caso , il kWh /hr utilizzato dall'unità è 1.1 . Moltiplicate questo per il costo di 10 centesimi per kWh e l'unità di costa 0,11 dollari all'ora. A titolo di confronto , la maggior parte delle unità finestra di medie dimensioni utilizzano 900 watt . Per ottenere il miglior confronto energia quando lo shopping , capire quanti BTU avete bisogno . Quindi scegliere il condizionatore d'aria con il più alto EER . L'unità con il più alto EER utilizzerà i watt minor numero . Apparecchi hanno una piastra su l'unità che dà i watt.
Energy Star

cercare un condizionatore d'aria che ha il sigillo Energy Star per l'acquisto di una unità finestra . Il programma Energy Star indica quali unità hanno incontrato orientamenti energetici rigorosi fissati dalla Environmental Protection Agency . Al momento della pubblicazione , Energy Star etichette solo unità finestra . Non esistono norme federali che si applicano alle unità portatili. L'EPA considera unità portatili una soluzione a breve termine per il raffreddamento a casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051007.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.