# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Una perdita d'acqua in un A /C

condizionatori d' aria centrale e unità finestra contiene parti che possono fuoriuscire l'acqua quando si rompono o usura. L'acqua fuoriuscita di un esterno condizionatore d'aria ha un effetto meno distruttivo di una perdita in una unità interna , ma entrambi indicano seri problemi con il dispositivo di raffreddamento . Trovare la causa richiede una certa risoluzione dei problemi di base . Slope

Questo problema si verifica solo con finestra o unità di condizionamento a parete . Quando l'unità si inclina verso l'interno della camera , l'acqua in eccesso dalle perdite di scarico condensa verso la parete o sul pavimento , secondo il sito LG Knowledge Base . Unità di condizionamento sono dotati di una piccola staffa che aiuta a mantenere il livello di unità sostenendo correttamente su entrambi i lati della finestra . Quando questa fascia di rotture o l' unità è installata correttamente , scarichi d'acqua all'interno della casa invece che fuori .
Pozzi
Problemi

il condizionatore d'aria rimuove l'umidità dall'aria , si condensa e scorre verso il basso per una bacinella . Uno scarico pompa di condensa o pavimento permette a questo di viaggiare fuori di casa senza causare problemi , secondo Air Comfort Systems. Quando si rompe pompa di condensa , l'acqua si accumula fino a che trabocca . Un blocco in scarico a pavimento permette anche che questo accada . Detriti accumulando nella vaschetta di scarico occupa lo spazio che le esigenze idriche . Vaschette di scarico sono progettati per contenere molta acqua , ma quando è piena di detriti diventano troppo pieni per giorni con alto tasso di umidità .

Buchi nella Coil

Il condensatore bobine attraggono l'umidità nell'aria e conferiscono una superficie di condensare su . La vaschetta di scarico si trova sotto queste bobine e colerà acqua intorno il condizionatore d'aria se ha un buco da ruggine o danni in esso , secondo la G & S Mechanical Services . Cercare una perdita isolata per determinare se un buco è la causa del problema, piuttosto che una bacinella traboccante . Sostituzione della vaschetta di scarico o patching del foro risolve il problema.
Sporchi bobine

pesanti rivestimenti di polvere , sporcizia o olio sul condensatore impedisce all'acqua di condensa correttamente . Invece di raccogliere nello scarico , gocciola di nuovo fuori nel resto del gruppo e trapela in aree casuali , secondo G & S Mechanical Services . Grasso e olio spesso ottenere sulla bobina durante le riparazioni quando i motori e altre parti sono oliati . Una parte rotto schizzi fuori lubrificante anche interferire con il corretto processo di condensazione e drenante.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050720.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.