# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

My Home Climatizzatore perde acqua

Condizionatori creano acqua come sottoprodotto del loro meccanismo di raffreddamento . Tale acqua deve defluire innocuo fuori casa , sia attraverso un tubo o tubo nel caso di unità centrali di condizionamento o dal fondo della cassa dell'unità in unità finestra . Se il condizionatore d'aria di casa sta perdendo acqua all'interno della vostra casa , ci sono alcune potenziali cause da considerare. Corretto drenaggio

Un condizionatore d'aria che sta prosciugando un sacco di acqua in modo sicuro al di fuori della casa non è un malfunzionamento . Condizionatori rimuovere l'umidità dall'aria interna per migliorare i livelli di comfort . Nelle giornate particolarmente umide , si noterà l'unità è grondante o drenante significativamente più acqua che nei giorni più freddi . Questo è normale e non è motivo di preoccupazione .
Intasato condensa Pan

Sia la finestra e unità centrali di condizionamento d'aria hanno pentole condensa che catturano gocciolare condensa dalle bobine Freon . Scarico di questo pan può ostruirsi con i capelli e detriti , soprattutto se il vostro apparecchio è stato eseguito per un certo periodo di tempo senza filtro . Pulire la padella e pulire lo scarico con uno scovolino ed eseguire l'unità per volta per vedere se il problema è risolto .
Finestra Unità installato impropriamente

Un condizionatore d'aria finestra perdite di acqua in casa quando è installata correttamente . Il caso di un condizionatore d'aria finestra è stato progettato in modo tale che l'unità scende dalla finestra , fuori casa . Questo permette all'acqua di defluire dalle bobine giù in un tegame condensa e gocciolamento sicuro lontano da casa tua . Se questo pendio è sconvolto , come con un'unità che si riposa impropriamente sul davanzale della finestra , l'acqua di scarico di nuovo a casa . Assicurarsi che l'unità è seduto saldamente sul davanzale della finestra e che ha una leggera pendenza se visti da fuori .
Intasato Condizionatore Centrale scarico condensa

aria centrale condizionatore scaricatori di condensa sono in genere piccoli pezzi di PVC o tubo che drenano l'acqua fuori della vostra casa o in una grondaia . Essi provengono da dentro la soffitta , e si noterà che gocciolano tutta l'estate. Se questo scarico è ostruito , l'acqua può eseguire il backup all'interno del tubo e le perdite in soffitta o presso l'unità . Staccare la fuga dal lato dell'unità e alesare il tubo di scarico con aria compressa o serpente di un idraulico . Rimontare lo scarico e garantire il vostro problema di perdita è stato risolto .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051139.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.